Calciomercato Inter, addio inaspettato: va in Liga, bloccato il sostituto

Il calciomercato dell’Inter è già entrato nel vivo. I nerazzurri stanno piazzando qualche colpo importante in uscita e intanto valutano già i profili giusti per Simone Inzaghi. Il primo addio sarà quasi certamente quello di Achraf Hakimi, poi si valuteranno anche le cessioni di coloro che non sono al centro del progetto. Un nome in uscita sul mercato è quello di Ionut Radu che ha trovato pochissimo spazio all’Inter.

Calciomercato Inter, Radu nel mirino della Real Sociedad

Ionut Radu potrebbe dire addio all’Inter nel prossimo mercato. Il portiere rumeno non ha convinto la dirigenza né Antonio Conte che lo ha usato pochissimo e ha deciso di cambiare aria. L’ex Genoa e Parma è pronto a salutare i nerazzurri in maniera definitiva per cercare minutaggio e il riscatto.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe cedere Radu alla Real Sociedad. Il club spagnolo è alla ricerca di un nuovo numero 1 e avrebbe individuato nel classe ’97 il profilo giusto per il presente e per il futuro. Secondo il quotidiano Marca, la squadra basca sta cercando un concorrente per Alex Remiro per aumentare la concorrenza tra i pali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in arrivo: i dettagli

Ionut Radu
Ionut Radu (Getty Images)

Mercato Inter, incontro con l’agente di Radu: ecco il suo futuro

L’Inter sta decidendo in queste ore il futuro di Ionut Radu: andrà via durante il mercato? Con ogni probabilità, la volontà del portiere e della società corrisponderanno e insieme si deciderà di separarsi.

In questi minuti, infatti, nella sede dell’Inter è arrivato Giuseppe Riso che con la società nerazzurra parlerà del futuro di Federico Dimarco e Ionut Radu. La Real Sociedad è un’idea concreta per Radu che dopo un’intera stagione in panchina ha voglia di mettersi in mostra.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, fatta per l’addio di Hakimi: fissate le visite mediche

Calciomercato Inter Radu
Calciomercato Inter Radu (Getty Images)

Ultime Inter, Dragowski o Sepe come vice Handanovic

L’addio di Ionut Radu apre nuove strade di calciomercato all’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un portiere che possa garantire qualità ed esperienza per “accompagnare” il finale di carriera di Handanovic ed ereditarne i guantoni da numero 1.

Il primo nome sulla lista dell’Inter è quello di Bartolomej Dragowski, portiere della Fiorentina valutato 20 milioni di euro. In seconda battuta c’è anche Luigi Sepe, ormai lontano dal Parma e anche in orbita ritorno al Napoli. Nei prossimi giorni si deciderà chi sarà il secondo portiere dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Inter, Dragowski in nerazzurro?

Calciomercato Inter Dragowski
Inter Dragowski (Getty Images)
Impostazioni privacy