Calciomercato Fiorentina: addio al gioiello, scelto il nuovo club

Tanta voglia di ripartire per la Fiorentina, protagonista di una stagione sottotono e di una salvezza arrivate nelle ultime giornate. Il club viola ha tante ambizioni, ma è chiaro di come molto dipenderà dal mercato, specie quello relativo ai vari gioielli in rosa. I pezzi pregiati andranno blindati, ma alcuni di questi andranno via, come ad esempio Nikola Milenkovic. Il centrale serbo è al centro di molte voci di mercato, e l’addio ormai sembra sempre più vicino visto il mancato rinnovo di contratto. Molti club hanno messo gli occhi su di lui, sia italiani che esteri.

Calciomercato Fiorentina: Milenkovic verso la Premier League

Milenkovic inter
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

Nikola Milenkovic, con ogni probabilità, lascerà la Fiorentina nel mercato estivo. Ormai è chiaro di come il difensore si stia allontanando sempre di più dal club viola, soprattutto vista la situazione molto delicata riguardante il rinnovo di contratto. Il serbo ha raccolto la stima di molte pretendenti, e alcune di queste anche dalla Premier League: stando a quanto riportato da Sky Sport, su Milenkovic è piombato il West Ham, il quale in questi giorni proverà un assalto concreto. La Fiorentina sa di non poter trattenere il suo giocatore, ed è per questo che cercherà di monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: pazzo colpo dal Barcellona

Mercato Fiorentina: addio Milenkovic, tra prezzo e Serie A

Calciomercato Juventus Milenkovic
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

La Fiorentina pensa alle cessioni, ed in particolare si concentra sul futuro di Nikola Milenkovic, sempre più vicino all’addio in questa sessione di mercato. Il giocatore serbo è nel mirino del West Ham, ma in passato è stato accostato anche a qualche big di Serie A, come ad esempio Inter e Milan. Al momento le milanesi sembrano defilate, con il prezzo di Milenkovic che si dovrebbe aggirare intorno ai 20 milioni di euro.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina: Vlahovic in una big, le cifre della cessione

Ultime Fiorentina: non solo Milenkovic, altro difensore in partenza?

Milenkovic sta per dire addio alla Fiorentina, e lo stesso potrebbe fare Pezzella. Il capitano della viola potrebbe infatti concludere la sua avventura a Firenze dopo diversi anni, con alcune pretendenti in Serie A ed alcune dalla Liga.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: ecco il sostituto di Gattuso, l’annuncio di Sky Sport

Impostazioni privacy