Calciomercato Fiorentina: Vlahovic in una big, le cifre della cessione

La Fiorentina è pronta a ripartire, anche se nel totale caos. L’addio improvviso di Gattuso ha scombussolato i piani della società, la quale però resta convinta sul proprio modus operandi: trattenere i gioielli, tra cui ovviamente Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è stato protagonista di una stagione straordinaria, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse delle principali big italiane e non solo. Il club viola non vorrebbe affatto privarsi di uno dei suoi giocatori migliori, ma se dovesse arrivare l’offerta, non è da escludere l’addio. Soltanto ad una grande cifra però..

Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic, fissato il prezzo

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic è uno dei giocatori più richiesti sul mercato, e adesso la Fiorentina cercherà di blindarlo a tutti i costi. Le big si stanno facendo avanti con dei corteggiamenti concreti, e Commisso non vuole concedere alcun tipo di sconto. Il serbo ha avuto un rendimento pazzesco ed in continua crescita, portando anche ad un aumento della sua valutazione. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, la Fiorentina chiederà almeno 60 milioni di euro per lasciar partire Vlahovic. Il centravanti ha raccolto tantissimi consensi soprattutto in Serie A, dove diverse big sembrano pronte al grande assalto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, clamoroso Gattuso: aveva già l’accordo con un altro club

Mercato Fiorentina: ecco chi vuole Vlahovic

Vlahovic Milan
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora molto incerto, e intanto sul mercato si muovono le big di Serie A. Alla finestra per il centravanti serbo ci sono soprattutto Juventus e Milan, entrambe focalizzate sul rinforzare il proprio reparto offensivo. I bianconeri stanno valutando il futuro di Ronaldo e Dybala, mentre i rossoneri sono a caccia dell’attaccante del futuro e che possa fare da vice-Ibra. Senza la giusta offerta però Vlahovic non partirà.

LEGGI: Calciomercato Inter: clamoroso colpo a sorpresa dalla Fiorentina

Ultime Fiorentina: incontro con Vlahovic

La Fiorentina vuole blindare Dusan Vlahovic, e specialmente Commisso non vuole lasciar partire il ragazzo. Da qui a breve potrebbe esserci un incontro per discutere del futuro, magari imbastendo un maxi-rinnovo di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: colpo da favola in attacco, Vlahovic via?

Impostazioni privacy