Calciomercato, il City lo strappa all’Inter: “Sono felice”

La situazione dell’Inter nel mercato è ben nota e sta spingendo molti dei suoi giocatori sotto la lente d’osservazione di moltissimi club. Contrariamente ad una situazione normale, questo stato attuale delle cose va a favore del club nerazzurro: fare plusvalenze è stata la linea confermata da Zhang prima di fare ritorno in Cina.

Calciomercato Inter, Lukaku parla delle voci sul suo futuro

Lukaku è il bomber che ha permesso all’Inter di conquistare l’ambito scudetto, e ora su di lui girano molte voci di calciomercato. Il giocatore belga è oggetto del desiderio da parte di club molto prestigiosi, e a spingere per un suo trasferimento sono anche i tweet di moltissimi tifosi inglesi. In particolare c’è stato un tifoso del Manchester City che ha chiesto “Fancy the blue half of Manchester Rom?”, tradotto sarebbe una richiesta, simpatica, nella quale si chiede a Big Rom se abbia fantasia di unirsi alla metà blu di Manchester.

La risposta non ha lasciato dubbi: “I’m happy at Inter“. Ha allontanato così con un emoji e parole semplici quelle che sono le fantasie di tanti fan e altrettanti addetti al mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro sgarbo alla big di Serie A: si chiude a breve

https://twitter.com/RomeluLukaku9/status/1407712236026712066

Calciomercato Inter, la stagione di Lukaku: ecco perché tutti lo vogliono

Lukaku è stato tra i più grandi fautori del successo dell’Inter di quest’anno, e non c’è da sorprendersi se ora tutti desiderano acquistarlo in questo calciomercato. L’imponente punta si è presentata alla grande agli occhi dei suoi tifosi, ha cacciato via, a suon di gol, le critiche che gli sono piovute negli anni passati: in quest’annata, il suo score personale recita 36 presenze, 24 gol e 10 assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: dopo Calhanoglu arriva un altro colpo da una big di Serie A

Calciomercato Inter Lukaku
Inter, Lukaku (Getty Images)

Calciomercato Inter, ecco chi arriverà per far segnare di più Lukaku

Il calciomercato dell’Inter è pronto a riservare altre sorprese ai suoi tifosi: Lukaku è al centro del progetto e sta per arrivare un giocatore che ne può esaltare ancora di più le caratteristiche. Rumors provenienti dalla Spagna dicono che La Beneamata è pronta a chiudere per un esterno mancino esperto in cross, qualità che può far rendere ancora di più la punta visto che ha peccato un po’ troppo con i gol di testa.

Impostazioni privacy