Calciomercato Koopmeiners (Getty Images)
Il fuoriclasse olandese giocherà nell’Atalanta, è il colpo di calciomercato per Gian Piero Gasperini. Il club di Percassi pronto a beffare tutte le rivali di mercato tra le big europee, compresi i club italiani che tanto hanno seguito il giovane talento olandese.
Accelerata forte e sprint decisivo per l’Atalanta, con il colpo di calciomercato che porta a Teun Koopmeiners. Le parti sembrano essersi avvicinate nel corso di queste ultime ore, anche se poi manca un vero e proprio principio di accordo tra le parti. L’AZ è conscio delle volontà di Koopmeiners di approdare in un top club europeo e ormai l’Atalanta sembra essersi indirizzata verso la strada di big italiana. L’Atalanta prova a fissar il prezzo, facendo leva sul mancato utilizzo, fino a questo momento, in Euro 2020, con la Nazionale di de Boer. L’AZ, dal canto proprio, non sembra aver intenzione di calare le proprie pretese economiche.
Il dirigente dell’AZ parla di Teun Koopmeiners, obiettivo numero di calciomercato per l’Atalanta, e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Quelle che seguono, riportate dai colleghi di Fantacalcio.it: “C’è una trattativa in corso tra l’Atalanta e l’AZ per Koopmeiners, non è stato però definitivo ancora niente. Non abbiamo intenzione di parlare di cifre, almeno non pubblicamente, non le voglio commentare. Abbiamo fatto diversi colpi legati ai rinnovi, poi ci sono alcuni giocatori in arrivo, anche dal nostro vivaio. Per tale motivo, Koopmeiners può essere rimpiazzato”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, ritorna in Italia: è a Bergamo, c’è il suo annuncio
Parole che dunque sanno di addio, con Koopmeiners che si avvicina sempre di più al calcio italiano e al panorama di Serie A, con l’Atalanta pronta al grande colpo per la Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, grande colpo in difesa: la firma dopo gli Europei
E’ ad un passo dall’Atalanta, il talento olandese dell’AZ e degli Orange, Teun Koopmeiners. L’AZ continua a chiedere i 20 milioni, l’Atalanta sembra essersi spinta fino ai 15 milioni di euro. La sensazione è che molto presto arriveranno aggiornamenti, con la voglia di procedere verso la chiusura dell’affare, da parte di entrambi i club.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…