Calciomercato Atalanta, ritorna in Italia: è a Bergamo, c’è il suo annuncio

La stagione appena conclusa per l’Atalanta è stata ancora una volta una di quelle importanti. La squadra di Gasperini è riuscita ancora una volta a qualificarsi per la Champions League e a restare tra le big del calcio italiano. Tutto questo è arrivato grazie al lavoro di squadra che nonostante perda pezzi non cambia il proprio stile di gioco. Infatti, in questa stagione, l’Atalanta ha detto addio al Papu Gomez a gennaio che si è trasferito al Siviglia dopo una lite con Gasperini. Ora però il calciatore è tornato a Bergamo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dall’Atalanta

Calciomercato Atalanta, Papu Gomez torna a Bergamo

Il Papu Gomez è impegnato nella Copa America con l’Argentina. Intanto, a Bergamo c’è la sua famiglia con sua moglie Linda. Lei e tanti altri attendono il ritorno del Papu Gomez a Bergamo che ci sarà nelle prossime settimane a Copa America conclusa. Il calciatore argentino dovrà inaugurare un locale aperto a Bergamo, si tratta di un ristorante di carne argentina. Intanto, Bergamo non dimentica il Papu e la sua famiglia che come sempre ricevono un’accoglienza senza precedenti.

Papu Gomez
Papu Gomez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dall’Atalanta

Ultime mercato, il Papu Gomez resta a Siviglia

Al momento non ci sono offerte per il Papu Gomez che resterà a Siviglia salvo sorprese. La società spagnola vuole tenere l’ex calciatore dell’Atalanta che però in Serie A è sempre visto con un occhio speciale per quanto dimostrato con il club bergamasco. Sua moglie poi ha spiegato di come in Spagna si trovino bene e che non c’è quest’esigenza di dover cambiare dopo aver lasciato Bergamo a gennaio.

Calciomercato papu Gomez

Calciomercato papu Gomez (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, acquisto dal Milan

Calciomercato Serie A, tre club sul Papu Gomez

Infatti, in Serie A, già dallo scorso anno, erano tre i club interessati maggiormente all’acquisto del Papu Gomez come Milan, Inter e Fiorentina. Non è da escludere un altro tentativo in queste prossime settimane, con anche la Lazio di Maurizio Sarri che potrebbe pensare di rinforzare il reparto con il talento argentino che in Italia tornerebbe davvero con piacere.

Milan Gomez
Milan Gomez (Getty Images)
Impostazioni privacy