Calciomercato Atalanta, le big pazze di Gosens: il prezzo sale

L’Atalanta dirà addio a Robin Gosens nel prossimo calciomercato? I nerazzurri saranno ancora protagonisti in Champions League e vogliono tenere tutti i top della rosa. Ma le situazioni possono cambiare da un momento all’altro, soprattutto se a richiedere il tedesco ci sono i top club.

Calciomercato Atalanta, Gosens incanta a EURO 2020: sarà addio?

L’Atalanta e Robin Gosens potrebbero separarsi nel prossimo mercato. I nerazzurri vorrebbero trattenere il campione tedesco ma sulle sue tracce ci sono tutti i top club europei. A EURO 2020 ha iniziato nel migliore dei modi e ora infiamma l’estate con un possibile addio.

Perdere Gosens nel prossimo mercato sarebbe deleterio per l’Atalanta e per gli schemi di Gian Piero Gasperini. Il futuro del tedesco potrebbe cambiare in estate ma non sono ancora arrivate offerte importanti al club nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gosens via in estate? I dettagli

calciomercato juventus gosens
Calciomercato Atalanta Gosens (Getty Images)

Mercato Atalanta, la Juventus pensa a Gosens

Robin Gosens è l’uomo più richiesto dall’Atalanta sul mercato. Il tedesco sta vivendo stagioni ad altissimi livelli e ora piace a tutti i migliori club del mondo. In Serie A è lotta a due tra Inter e Juventus, con i bianconeri in vantaggio ma ancora troppo distanti dalla meta.

La Juventus ha messo nel mirino Robin Gosens, talento straordinario dell’Atalanta. I bianconeri, per il futuro, vorrebbero piazzare il colpo per la corsia mancina, con Massimiliano Allegri che potrebbe affidargli un ruolo importante per il suo scacchiere.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, offerta per Gosens: le ultime

Robin Gosens
Robin Gosens (Getty Images)

Ultime Atalanta, Gosens può andare in Premier League

Robin Gosens può salutare l’Atalanta e volare in Premier League. Leicester e Manchester City hanno messo nel mirino il talentuoso esterno della Dea e presto potrebbero approfondire i contatti con il club lombardo.

L’Atalanta chiede almeno 50 milioni di euro per cedere Robin Gosens. Pep Guardiola lo vorrebbe per il suo assetto molto offensivo e sta pensando di anticipare la concorrenza per il tedesco. La Dea non farà passi indietro: nessuna contropartita, nessun prestito; solo soldi e cessione a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Addio Gosens: l’annuncio dell’esterno dell’Atalanta

Calciomercato Atalanta Gosens
Calciomercato Atalanta Gosens (Getty Images)