Calciomercato Roma: Mourinho ha chiamato Sergio Ramos, affare clamoroso

La Roma vuole scrollarsi di dosso una stagione molto altalenante, e vuole farlo ripartendo da Josè Mourinho, tecnico di altissimo livello che ha sposato la causa giallorossa quasi a sorpresa, con un colpaccio clamoroso. Il portoghese alzerà sicuramente l’asticella in rosa, ed è per questo che starebbe pensando ad un grande affare per potenziare il reparto difensivo. Tra i grandi sogni di mercato dello Special One c’è anche Sergio Ramos, il quale ha da pochissimo lasciato il Real Madrid dopo tanti gloriosi anni, e che sarebbe già pronto per una nuova avventura. Mourinho lo conosce bene, e pare abbia già mosso i primi passi..

Calciomercato Roma: Mourinho ha chiamato Sergio Ramos

ultime juventus ramos
Sergio Ramos e Karim Benzema (www.gettyimages.it)

Sergio Ramos è uno degli obiettivi di mercato per Josè Mourinho, neo tecnico della Roma. L’allenatore portoghese ha avuto modo di lavorare con il difensore a Madrid, e adesso vorrebbe provare il grande colpo dopo l’addio al Real. Ramos è senza dubbio uno dei migliori interpreti nel suo ruolo al mondo, ed è chiaro di come un suo eventuale arrivo nella Capitale, scombussolerebbe l’intero assetto di mercato. Molte big hanno già provato ad avanzare proposte per Ramos, e pare che anche Mourinho abbia chiamato lo spagnolo per convincerlo ad un clamoroso trasferimento. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il Liverpool beffa Mourinho: offerta da 60 milioni

Mercato Roma: sogno Sergio Ramos, c’è un ostacolo

infortunio Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

La Roma mette nel mirino Sergio Ramos, ed in particolare lo fa Josè Mourinho, il quale spera di poter convincere il difensore a trasferirsi in giallorosso. Ovviamente parliamo di un sogno di mercato, e che ad oggi sembra difficilmente raggiungibile. L’ostacolo maggiore riguarda ovviamente l’ingaggio di Ramos, che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Cifra altissima e che al momento rappresenta un’utopia.

LEGGI: Calciomercato Roma, Mourinho choc: esonero e nuova squadra, annuncio

Ultime Roma: altra big italiana su Ramos

Sergio Ramos è stato accostato alla Roma, la quale però non è l’unica italiana a volerci provare. Attenzione in particolare anche alla Juventus, intenzionata a farci un pensierino dopo l’addio al Real Madrid. Anche lì, ovviamente, andrà valutata la spesa per il maxi-ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, cessione al Real Madrid: l’annuncio del presidente

 

Impostazioni privacy