Calciomercato Roma, il Liverpool beffa Mourinho: offerta da 60 milioni

José Mourinho sta pensando alla nuova stagione e a costruire una Roma pronta a vincere sin da subito. Il portoghese lavora costantemnete con Tiago Pinto per migliorare la rosa e per regalare ai tifosi nomi importanti. Alexander Isak è uno dei sogni di calciomercato della Roma.

Calciomercato Roma, colpo Isak: il Liverpool tenta l’anticipo

La Roma vuole puntare su Aleksdander Isak come primo colpo di calciomercato. Il talento della Real Sociedad ha stregato mezza Europa: la stagione in Liga e le prime apparizioni a EURO2020 hanno mostrato il suo talento.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma spinge forte per avere Isak nel prossimo mercato. Ma sulle tracce del ‘nuovo Ibrahimovic’ si sta muovendo anche il Liverpool di Jurgen Klopp. Il tecnico tedesco si è letteralmente innamorato del talento svedese e vuole anticipare tutta la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sogno Isak: le ultime

Alexander Isak
Alexander Isak (Getty Images)

Mercato Roma, il Liverpool offre 60 milioni per Isak

Alexander Isak sarà il primo colpo di calciomercato della Roma? L’idea c’è ma più passa il tempo e più sembra irrealizzabile. José Mourinho vuole un nuovo attaccante e aveva puntato lo svedese della Real Sociedad. Ma sulle sue tracce, negli ultimi giorni, si è inserito anche il Liverpool che sembra voler fare sul serio.

Secondo quanto riferito dal Daily Star, il Liverpool è pronto ad offrire 60 milioni per Isak. Ha una clausola di 70 milioni di euro ma i Reds vogliono abbassare le pretese del club spagnolo offrendo un trasferimento a titolo definitivo e un pagamento cash. E Klopp va di fretta perché Isak piace anche ad Arsenal e Chelsea e il suo valore, se dovesse andare avanti a EURO2020, potrebbe aumentare.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, addio Dzeko: ecco dove giocherà

Isak Roma
Isak Roma (Getty Images)

Ultime news Roma: niente Isak, per l’attacco si pensa a Vinicius

L’affare Isak diventa sempre più complicato per la Roma. Il campione svedese potrebbe conitnuare la sua carriera in Premier League dopo la stagione strepitosa con la Real Sociedad. Ha segnato 17 gol in 34 partite e a EURO2020 sta mostrando qualità indiscusse a soli 21 anni.

La Roma ha sognato il suo acquisto ma potrebbe virare su Vinicius del Benfica. Mourinho volle già il brasiliano al Tottenham e non è da escludere la possibilità che lo chiederà anche a Roma.

LEGGI ANCHE >>> Roma, colpo Vinicius: le ultime

Roma Isak
Roma Isak (Getty Images)
Impostazioni privacy