Calciomercato Roma, rinnovo Ibanez: le cifre dell’accordo

La Roma ha trovato l’accordo per il rinnovo di Roger Ibanez. Il difensore brasiliano è in scadenza di contratto e il club non aveva intenzione di perderlo a parametro zero. C’erano stati alcuni sondaaggi di altri club in chiave calciomercato ma alla fine resterà alla Roma.

Calciomercato Roma, rinnovo Ibanez: le ultime

Roger Ibanez a breve firmerà il rinnovo di contratto con la Roma. Il difensore classe ’98 si è imposto nello scacchiere difensivo di Paulo Fonseca e sarà parte del club anche in futuro. Non ha disputato una stagione ottima, nel rispetto delle aspettative, ma il club sa che può essere un calciatore molto importante nei prossimi anni.

Il rinnovo di Roger Ibanez con la Roma era prioritario per il club che non aveva intenzione di perdere il brasiliano a costo zero. Il contratto attualmente in essere, infatti, scadrà nel 2021 e già diversi club si erano fatti avanti per il 23enne ex Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, scelto il portiere del futuro

Ibanez Roma
Calciomercato Roma, rinnovo Ibanez (Getty Images)

Calciomercato Roma, rinnovo Ibanez: le cifre dell’accordo

I prossimi giorni saranno quelli della fumata bianca: Roger Ibanez firmerà il rinnovo di contratto con la Roma. Il difensore brasiliano ha convinto sia la dirigenza che Paulo Fonseca del suo apporto importante alla causa giallorossa. Nonostante qualche defezione e qualche errore durante i match clou, il club sa che è giovane e può migliorare ancora molto.

Il rinnovo di Ibanez con la Roma è, ormai, cosa fatta. Secondo quanto riferito da Il Tempo, l’attuale ingaggio da 750mila euro a stagione sarà raddoppiato. Ibanez alla Roma guadagnerà 1 milione e 500mila euro più bonus a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il pupillo di Fonseca piace all’Inter

Roma Ibanez
Roma, Ibanez (Getty Images)

Calciomercato Roma, rinnovo Ibanez: allontanato l’Arsenal

Il rinnovo di Roger Ibanez con la Roma conferma il sodalizio iniziato una stagione fa. Il brasiliano non era preso in considerazione da Gian Piero Gasperini nell’Atalanta e ha trovato la sistemazione perfetta con Fonseca. Le ottime prestazioni in giallorosso, hanno attirato gli occhi delle big.

Nella scorsa sessione di mercato, infatti, l’Arsenal ha tentato alcuni approcci con la Roma per il cartellino di Ibanez. I Gunners, consapevoli del contratto in scadenza, avrebbero voluto approfittarne, ma ora le cose sono cambiate. Ibanez rinnova con la Roma e ci resta ancora a lungo.

Calciomercato Roma, il Barcellona piomba su Villar: le ultime

Roger Ibanez
Roger Ibanez (Getty Images)
Impostazioni privacy