Calciomercato Napoli, clamoroso annuncio dal Portogallo: “Offerta di ADL!”

E’ dal Portogallo che rivelano le ultime di calciomercato del Napoli, con un’offerta che sarebbe stata presentata da Aurelio De Laurentiis. Il talento portoghese potrebbe clamorosamente finire al Napoli, spazzando via ogni voce e concorrenza legata al suo nome.

Calciomercato Napoli, colpo Nuno Tavares: ci pensa ADL

Scende in campo Aurelio De Laurentiis per il calciomercato del Napoli e Nuno Tavares potrebbe essere il primo colpo del ciclo Spalletti. Il patron partenopeo, stando a quel che rivelano i colleghi portoghesi di A Bola, avrebbe mosso passi importantissimi per il colpo legato all’esterno portoghese. Il giocatore del Benfica sarebbe tra le prime idee del club azzurro, con il ruolo di terzino da occupare, per quel che riguarda il mercato. Per far felice Luciano Spalletti, che avrebbe chiesto il sacrificio al suo nuovo presidente, lo stesso De Laurentiis sarebbe pronto al grande colpo per la difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, accordo per il rinnovo: aumento dell’ingaggio

Notizie Napoli, offerta fatta per Nuno Tavares: l’annuncio

E’ dal Portogallo che rivelano l’offerta di mercato da parte del Napoli per Nuno Tavares. Il giovane talento del Benfica potrebbe approdare in Serie A, andando ad occupare un ruolo che attualmente occupano solo Mario Rui e il lungodegente Faouzi Ghoulam. Con i due che non sembrano convincere pienamente Luciano Spalletti, il Napoli si fionda sul giocatore del Benfica. Gli azzurri puntano quello che è a tutti gli effetti uno dei terzini mancini più promettenti in circolazione. Il classe 2000 è cercato dai top club europei e il Napoli spera di giocare d’anticipo.

calciomercato roma nuno tavares
calciomercato Napoli Nuno Tavares

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Insigne via, altro conferma sulla destinazione

Mercato Napoli, concorrenza Nuno Tavares: piace anche alla Lazio

Il Napoli proverà il colpo di calciomercato con il nome di Nuno Tavares che torna protagonista. Il terzino portoghese, inoltre, piace anche a Maurizio Sarri, che sarà diretto rivale di Aurelio De Laurentiis per la prossima estate. Come il Napoli, anche la Lazio cerca un terzino che sappia giocare a tutta fascia. Il Napoli spera di non andare oltre i 15 milioni, il Benfica ne chiede di più. Molto presto arriveranno aggiornamenti, con gli azzurri che cominciano a guardarsi intorno, senza fermarsi solo all’idea di Emerson Palmieri che, stando alle ultime di mercato in casa Napoli, sarebbe in pari proprio al portoghese in quanto obiettivo di calciomercato.

Calciomercato Napoli Nuno Tavares (1)
Calciomercato Napoli Nuno Tavares (Getty Images)
Impostazioni privacy