Calciomercato Napoli, addio Insigne: bomba dalla Spagna!

Il club della Liga è stregato da Lorenzo Insigne, prossimo obiettivo di calciomercato. La squadra iberica sta ricostruendo il proprio futuro e nello stesso vedrebbe proprio Lorenzo Insigne.

Calciomercato Napoli, Insigne al Barcellona: bomba dalla Spagna

E’ il quotidiano Sport, direttamente dalla Spagna a riportare le notizie sull’addio di Lorenzo Insigne dal Napoli, nel prossimo calciomercato. I partenopei rischiano di perdere Insigne, che al momento sembra non rinnovare con il club azzurro. Uno dei pezzi pregiati dell’Italia di Roberto Mancini è finito sotto gli occhi di Laporta, che sogna il grande colpo italiano per il Barcellona. Il fuoriclasse italiano potrebbe giocare accanto a Lionel Messi, in un tridente da sogno, assieme agli altri due acquisti, Aguero e Depay. Il Napoli, stando alle ultime di calciomercato, non reputerebbe più Insigne incedibile.

Notizie Napoli, Insigne al Barcellona: non disposto a decurtarsi lo stipendio

Il Barcellona starebbe pensando fortemente a Lorenzo Insigne, colpo in arrivo dal Napoli. Solo una volta il talento italiano ha incontrato il Barcellona, destando particolare curiosità nella sfida con uno dei suoi idoli, Lionel Messi. I due ora potrebbero giocare assieme, in un tridente da favola per i blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, clamoroso annuncio dal Portogallo: “Offerta di ADL!”

A favorire il passaggio al Barcellona di Lorenzo Insigne, dal Napoli, è la situazione legata al suo contratto. Lo stesso, ha scadenza nel 2022 e Aurelio De Laurentiis non avrebbe intenzione di rinnovarglielo alle cifre richieste dal “Magnifico”.

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo sensazionale dal Tottenham

Mercato Napoli, non solo il Barcellona su Insigne

Non c’è solo il Barcellona su Lorenzo Insigne, che è l’oggetto del desiderio per il calciomercato. Il talento italiano piace ad una delle rivali del Barça, perché piace fortemente al Cholo Simeone, per l’Atletico Madrid. Sarebbe il regalo per il titolo vinto in Liga e, come per il Barcellona, l’idea di giocare in un top club europeo potrebbe affascinare il capitano del Napoli. Anche se, come più volte ribadito dallo stesso Insigne, molto dipenderà dalla sua volontà. Il legame con la maglia del Napoli e la sua voglia di vincere in azzurro, potrebbe essere più forte di ogni ipotesi di calciomercato, che vedrebbe il suo futuro lontano dal Napoli.

Calciomercato Napoli Insigne
Napoli, Lorenzo Insigne piace al Barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy