Calciomercato Napoli, colpo sensazionale dal Tottenham

Il Napoli si sta preparando importanti colpi di calciomercato per regalare a Luciano Spalletto una rosa di alto livello. Gli azzurri stanno anche valutando cessioni di qualche big per risanare il bilancio e intanto cercano nomi nuovi. Sul taccuino di mercato di Cristiano Giuntoli e del Napoli c’è Ben Davies, terzino sinistro del Tottenham.

Calciomercato Napoli, Ben Davies nel mirino: le ultime

Il Napoli pensa a Ben Davies per il prossimo calciomercato. Gli azzurri sono alla spasmodica ricerca di un nuovo terzino sinistro dopo l’addio di Elseid Hysaj e la poca fiducia nei confronti di Mario Rui. L’esterno classe ’93 del Tottenham potrebbe rappresentare un ottimo colpo per il club campano.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ben Davies è il nome che il Napoli sonda per la fascia sinistra. Secondo quanto riferito da Rai Sport il club azzurro avrebbe ha messo nel mirino il gallese ma non sarà semplice portarlo via dagli Spurs.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, offerta per un nuovo terzino

Ben Davies
Ben Davies (Getty Images)

Mercato Napoli, fissato il prezzo di Davies

Ben Davies al Napoli potrebbe essere il colpo di esperienza che chiede Luciano Spalletti. Il difensore del Tottenham sarebbe un acquisto di grande qualità e dal rendimento assicurato.

Napoli, quanto costa Davies? L’approdo del gallese in azzurro sarà molto difficile da mettere in atto. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e a 28 anni è nel pieno della maturità. Negli anni è stato un perno importante della difesa degli Spurs e la società non vuole cederlo per meno di 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, accordo per il rinnovo del contratto

Davies Napoli
Davies Napoli (Getty Images)

Ultime Napoli, Davies è l’alternativa a Emerson Palmieri

Il primo obiettivo di mercato del Napoli è Emerson Palmieri, terzino italo-brasiliano del Chelsea che vorrebbe tornare in Serie A. Al termine dell’Europeo, Cristiano Giuntoli incontrerà la dirigenza dei Blues e proverà a strappare il sì per Emerson. Altrimenti poi spingerà per Ben Davies, profilo molto gradito a Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli, la situazione Emerson Palmieri

Davies Napoli
Davies Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy