Calciomercato Milan, sgarbo all’Inter: arriva l’ex per sostituire Calhanoglu

Novità di mercato molto importanti in casa Milan che vuole rispondere immediatamente allo sgarbo all’Inter. Il club nerazzurro si prepara ad ufficializzare già oggi l’ingaggio a costo zero di Hakan Calhanoglu che ha rifiutato il rinnovo del contratto con i rossoneri per firmare con l’Inter un ricco contratto triennale con opzione per il quarto. Intanto, il Milan pensa all’acquisto di Kovacic in questa sessione di calciomercato e non solo per far stizzire i tifosi dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, sostituto Calhanoglu: colpo dal Real Madrid

Calciomercato Milan, Kovacic il nuovo obiettivo

Il Milan è pronto a far partire l’assalto a diversi calciatori ex Inter per rispondere allo sgarbo Calhanoglu. Trattative ben avviate e vicine alla chiusura che può arrivare da un momento all’altro come nel caso di Mateo Kovacic al Milan che può arrivare con la formula del prestito. Il calciatore è in scadenza 2024 e non è considerato incedibile da Tuchel, che pensa ad una sua cessione per rinforzare ancor di più la rosa. Affare possibile in prestito e riscatto, con il Decreto Crescita che aiuterebbe il Milan a chiudere l’ingaggio di Kovacic in questa sessione di calciomercato.

calciomercato milan kovacic
calciomercato milan kovacic jorginho

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dal Siviglia

Milan news, Kovacic e non solo nel mirino

Infatti, il Milan sta seguendo Mateo Kovacic per provare ad acquistarlo e non solo. Se l’affare con il Chelsea non dovesse chiudersi, allora il club rossonero si concentrerebbe su altri profili come quello di Mattia Zaccagni o Dani Ceballos. Dal Chelsea, inoltre, piace anche Hakim Ziyech che può partire con più facilità, così come Donny Van De Beek del Manchester United che non trova più spazio. Infine, il Milan resta concentrato nella trattativa con il Real Madrid per rinnovare il prestito di Brahim Diaz.

Kovacic milan

calciomercato milan KovacicPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, altro colpo dal Real Madrid

Ultime Mercato Milan, anche Mauro Icardi può arrivare

Infatti, oltre a Mateo Kovacic il Milan può acquistare anche un’altra ex bandiera dell’Inter: Mauro Icardi. L’attaccante argentino è in rottura con il Paris Saint Germain ed è in uscita. Lui vorrebbe tornare in Italia e lo farebbe volentieri a Milano dove ha casa e ha vissuto per tanti anni, non importa se con la maglia del Milan dopo che per anni ha avuto la fascia da capitano al braccio con la maglia nerazzurra.

ultime milan icardi
Icardi
Impostazioni privacy