Calciomercato Milan, Maldini risponde a Calhanoglu: super acquisto chiuso

Il Milan ha tanta voglia di rispondere al ‘tradimento’ di Hakan Calhanoglu all’Inter. Il calciatore turco ha rifiutato l’offerta dei rossoneri e ha accettato il triennale con opzione per il quarto anno da parte dell’Inter a 5 milioni + 1 di bonus a stagione. Intanto, in lista, per sostituire Calhanoglu il Milan punta all’acquisto di calciomercato di Isco del Real Madrid. E’ questa l’ultima idea, ma non l’unica per Maldini e Massara che continuano a cercare nuovi talenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dal Siviglia

Calciomercato Milan, Isco nel mirino

Tanti i nomi per il Milan per sostituire il passaggio di Hakan Calhanoglu all’Inter. Il Milan ha davvero una lista lunga, ma pare che in queste ultime ore abbia preso una decisione importante. Perché il Milan da questa sessione di calciomercato vuole acquistare Isco dal Real Madrid. Il club punta alla formula di prestito oneroso con diritto di riscatto. I due club sono in continuo contatto da mesi per il nuovo prestito di Brahim Diaz e si potrebbe approfittare per parlare anche di Isco. Le alternative portano i nomi di Zaccagni e  Ziyech.

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, altro colpo dal Real Madrid

Calciomercato: Isco Milan, l’ok dal Real Madrid

Per Isco al Milan si attende solo il via libera definitivo del Real Madrid. Carlo Ancelotti è pronto a lasciar partire il calciatore che ha un contratto in scadenza 2022 che non rinnoverà. Difficile pensare che Ancelotti cambi idea sul calciatore e decida di tenerlo fino alla scadenza. Il prezzo di Isco è di circa 25 milioni di euro, ma il Milan punta a chiudere anche per meno.

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, colpo in attacco: arriva dopo gli Europei grazie a Sheva

Ultime Milan, Isco arriva grazie al Decreto Crescita

Isco ha uno stipendio di quasi 7 milioni netti a stagione al Real Madrid (6.8). Per questo il Milan ora pensa all’acquisto di Isco senza troppi pensieri economici. Perché il Decreto Crescita può aiutare molto i rossoneri in questo affare di mercato e se il calciatore dovesse anche ridursi l’ingaggio, allora sarebbe perfetto. Alle casse del club rossonero l’affare peserebbe al 50% e potrebbe anche arrivare alla cifra di 3 milioni a stagione per le finanze del club.

isco real madrid
Calciomercato Milan Isco
Impostazioni privacy