Calciomercato Milan, incontro e accordo con l’agente: a breve le firme

Il Milan è una delle società più attive sul calciomercato. Definiti gli addii di Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma e l’innesto di Mike Maignan, ora i rossoneri devono migliorare la rosa. Stefano Pioli, ora, si aspetta l’arrivo di un nuovo trequartista e il duo Maldini-Massara è già al lavoro. Tra i vari nomi, il Milan segue anche Franco Vazquez come colpo a zero dal mercato.

Calciomercato Milan, incontro con l’agente di Vazquez

Franco Vazquez è diventato un nome concreto per il calciomercato del Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo numero 10 e l’argentino ex Palermo è in uscita a parametro zero dal Siviglia. Vuole tornare in Serie A e come ricambio è considerato di ottimo livello dalla dirigenza di Via Aldo Rossi.

Secondo le utime notizie di mercato, il Milan segue con interesse il futuro di Vazquez. Al Siviglia ha vissuto anni molto particolari ma non è stato rinnovato il suo contratto, così che la Serie A potrebbe essere ancora nel suo destino. Oggi c’è stato un incontro a Casa Milan tra Maldini e Gerry Piccolillo, agente di Franco Vazquez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio colpo dal Real Madrid: le ultime

Calciomercato Mialn Vazquez
Calciomercato Mialn Vazquez (Getty Images)

Mercato Milan, Vazquez a zero: Pioli dà l’ok

Hakan Calhanoglu via a zero, Franco Vazquez arriva a zero nel prossimo mercato. E’ questa l’ultima idea di Paolo Maldini e di Fredric Massara che, intanto, cercano anche un titolare di alta qualità.

Stando a quanto riferisce RadioRossonera, il Milan ha intenzione di tesserare Vazquez solo dopo l’innesto di un nuovo numero 10. L’incontro con l’agente dell’ex Palermo potrebbe essere stato solo esplorativo, per cercare un principio di accordo. Poi nelle prossime settimane ci sarà l’assalto decisivo per anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, super colpo sulla trequarti: le ultime

Calciomercato Torino Vazquez
Milan Vazquez (Getty Images)

Ultime Milan, Brahim Diaz il prescelto per la trequarti

Il nome di Franco Vazquez non distoglie il Milan dal vero obiettivo di mercato. I rossoneri hanno studiato e provato per un anno le caratteristiche di Brahim Diaz e si sono convinti a tenerlo. Nelle ultime settimane ci sono stati contatti molto importanti tra la dirigenza rossonera e il Real Madrid che non vuole fare sconti. La sensazione è che alla fine si troverà l’accordo e sarà proprio lo spagnolo il nuovo numero 10.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: c’è l’accordo totale

calciomercato milan brahim diaz
Calciomercato Milan, Brahim Diaz (Getty Images)
Impostazioni privacy