Calciomercato Milan: via Calhanoglu, doppia consolazione dal Real Madrid

Il Milan lavora per sostituire subito Hakan Calhanoglu. Dopo aver preso subito Maignan al posto di Donnarumma, ora tocca al centrocampo.

Calciomercato Milan: ecco Brahim Diaz e Odriozola dal Real Madrid

Il Milan prova a cancellare le cessioni dolorose e zero di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i rossoneri si starebbero muovendo sul serio per prendere Alvaro Odriozola e Brahim Diaz dal Real Madrid.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club rossonero, nell’ambito della trattativa con il Real Madrid per Brahim Diaz, starebbe discutendo con gli spagnoli anche del laterale che piaceva già a gennaio, ma che aveva scelto di restare in Liga dopo l’esperienza infelice al Bayern Monaco.

Tuttavia in questi giorni, con l’arrivo di Carlo Ancelotti in panchina, il terzino sembrerebbe  aver cambiato idea e avrebbe aperto al Milan. In corso sono i contatti tra le società che starebbero tentando di chiudere l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, sostituto Cahlanoglu: la lista

calciomercato milan
calciomercato milan

Mercato Milan: Brahim Diaz titolare con Calhanoglu all’Inter?

Ma al Milan potrebbe non bastare prendere Brahim Diaz dal Real Madrid per colmare la lacuna della cessione di Hakan Calhanoglu. Come detto il calciatore turco, che domani sosterrà le visite mediche con i cugini dell’Inter, dalla prossima stagione giocherà con i nerazzurri. Pioli non potrà contare più sul suo numero 10.

Nonostante Brahim Diaz abbia mostrato già parte delle sue qualità, lo spagnolo potrebbe essere ancora considerato molto giovane per fare il titolare a Milano. Per questo molto probabilmente Maldini e Massara dovranno mettere a segno un altro colpo in quel ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando torna in campo

Calciomercato Milan Odriozola
Calciomercato Milan Odriozola

Mercato Milan: Odriozola al posto di Dalot

Diverso, invece, il discorso sull’acquisto durante questo mercato di Alvaro Odriozola.

Il terzino arriverebbe per coprire la falla alle spalle di Calabria e verrebbe adattato anche a sinistra grazie alle sue qualità. Il Milan con Odriozola risparmierebbe molto rispetto al colpo Dalot che il Manchester aveva valutato oltre i 20 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, arriva l’ok per l’acquisto dal Sassuolo

 

Odriozola Fiorentina
Odriozola Fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy