Calciomercato Milan: vendetta all’Inter, arriva il difensore

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa con acquisti mirati. Attenzione in particolare al Milan, intenzionato a restare competitivo dopo una stagione decisamente positiva, e che ha visto la squadra di Pioli qualificarsi in Champions League. Tra i possibili obiettivi del Diavolo sul mercato c’è anche Denzel Dumfries, laterale del PSV protagonista fin qui di un Europeo straordinario con l’Olanda. Il giocatore sta facendo benissimo, e pare che possa scatenarsi un derby di mercato anche con l’Inter.

Calciomercato Milan: Dumfries è un obiettivo, duello con l’Inter

calciomercato inter Dumfries
Calciomercato Milan Dumfries

Denzel Dumfries è uno degli obiettivi di mercato per il Milan. Anche i rossoneri hanno infatti messo nel mirino il laterale olandese, protagonista di un grandissimo inizio di Europeo con l’Olanda di De Boer. Il giocatore del PSV è giovane ed ha ampi margini di miglioramento, ed inoltre è chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitato il grande interesse di varie big, comprese quelle italiane. Attenzione in particolare all’Inter, squadra che prima di tutte si è interessata a Dumfries dopo il suo ottimo rendimento. Ecco che può scattare un vero e proprio duello di mercato, con i rossoneri pronti allo sgarbo dopo la vicenda Calhanoglu, passato proprio nelle ultime ore dal Milan ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sgarbo all’Inter: arriva l’ex per sostituire Calhanoglu

Mercato Milan: colpo Dumfries, tanta concorrenza

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries (Getty Images)

Il Milan pensa al colpo Denzel Dumfries, sicuramente uno dei giocatori più interessanti in questo Europeo ancora in corso. Il giocatore olandese è pronto al grande salto, e anche i rossoneri cercheranno di dire la loro nella grande rincorsa estiva. Attenzione però all’ostacolo principale: la concorrenza. Stando a quanto riportato da cm.it infatti, pare che anche Bayern Monaco ed Everton siano sulle tracce di Dumfries. 

LEGGI: Calciomercato Milan, Maldini risponde a Calhanoglu: super acquisto chiuso

Ultime Milan: ecco quanto costa Dumfries

Dumfries piace tantissimo al Milan, intenzionato ad acquistarlo sul mercato. I rossoneri sono infatti a caccia di un laterale, e sono pronti a sfidare la concorrenza. Il prezzo, entro fino Europeo, potrebbe lievitare fino ai 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: via Calhanoglu, doppia consolazione dal Real Madrid

Impostazioni privacy