Calciomercato Juventus, beffa da Barcellona: esercitata la clausola e firma

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus che vede sfumare il grande acquisto dall’Atalanta a causa del Barcellona. Il club bianconero pensa di poter essere ancora in corsa al momento, ma si trova indietro ora la Juventus per l’acquisto di Robin Gosens. L’esterno tedesco si sta mettendo in mostra a Euro 2020 ancor di più di quanto fatto con l’Atalanta in queste stagioni e ora i grandi club pensano sul serio a lui. Arriva anche l’aggiornamento riguardo la clausola esercitata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, caso Suarez: la procura rinvia giudizio

Calciomercato Juventus, Gosens rinnova con l’Atalanta

Infatti, riguardo le ultime notizie di mercato in casa Juventus, ci sono delle novità importanti da svelare riguardo il calciomercato in entrata per la Juve che vorrebbe acquistare Robin Gosens dell’Atalanta per rinforzare la catena di sinistra. E’ una richiesta di Allegri, ma ora Gosens rinnoverà con l’Atalanta fino al 2025. Lui ha già un contratto in scadenza 2024, ma il club bergamasco ha intenzione di esercitare il riscatto che può per prolungare di un altro anno fino al 2025 e restare ancora più forte della richiesta di 45 milioni fatta per lui.

calciomercato juve gosens atalanta rinnovo
Robin Gosens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, offerta da oltre 100 milioni per Kane

Mercato Juventus, Gosens al Barcellona con uno scambio

E’ questa l’idea di calciomercato del Barcellona per beffare la Juventus sull’acquisto di Gosens. L’Atalanta non ha intenzione di scendere oltre i 35 milioni di euro e attenderà fino all’ultimo di capire se ci saranno possibilità di arrivare a 40 o 45. Intanto, il Barcellona si fa avanti e propone meno soldi cash e la contropartita tecnica di Junior Firpo che piace all’Atalanta. Con la Juventus ora sarà asta per l’ingaggio del tedesco.

Calciomercato Atalanta Gosens
Calciomercato Atalanta Gosens barcellona (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, colpo a sorpresa dal Napoli

Ultime Juventus, la stagione di Robin Gosens

12 gol e 8 assist in stagione per Robin Gosens con l’Atalanta che si continua a confermare uno dei migliori nel suo ruolo in tutta Europa. All’acquisto di Gosens ci pensano Juventus e Barcellona che si sfidano in un duello di mercato. Ora bisognerà attende la fine di Euro 2020 per trattare e chiudere con la famiglia Percassi.

calciomercato juventus gosens
Calciomercato Juventus Gosens (Getty Images)
Impostazioni privacy