Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa dal Napoli: può diventare bianconero

La Juventus ha messo nel mirino il calciatore italiano del Napoli, per il prossimo calciomercato. C’è da capire quali saranno le volontà dei partenopei che però, per esigenza, potrebbero decidere di cedere alla Juventus, nonostante alcuni trascorsi non felici tra le due società, in passato.

Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano a Petagna: il colpo

Potrebbe essere Andrea Petagna la riserva della Juventus, per il prossimo anno. E’ il calciomercato che entra nel vivo, con il colpo legato all’ex SPAL che potrebbe arrivare, con conseguente addio dal Napoli dopo un solo anno di permanenza.

I bianconeri starebbero sondando il terreno per capire se Petagna è l’uomo giusto per le idee di Max Allegri. L’ex bomber di SPAL e Atalanta potrebbe, dopo il Napoli, potrebbe diventare il nuovo giocatore della Juventus, vivendo una nuova esperienza in una big di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: “Ronaldo e Messi insieme!”

Mercato Juventus , Petagna dal Napoli: diventerebbe la quarta alternativa

Diventerebbe la quarta alternativa per l’attacco della Juventus, Andrea Petagna. E’ La Gazzetta dello Sport a rivelare quella che è l’opzione dei bianconeri, con Petagna protagonista. Il bomber del Napoli, al club bianconero, sarebbe la quarta alternativa. Sì perché confermata la presenza di Morata per il 2022, nelle gerarchie verrà dopo Dybala e Cristiano Ronaldo, altri calciatori in auge tra le voci di mercato, legate alla Juventus.

Calciomercato Juventus Petagna
Andrea Petagna, colpo di calciomercato per la Juventus (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è accordo: ok Mancini per le visite, lascia ritiro

Notizie Juventus, Petagna via da Napoli? Le intenzioni degli azzurri

La Juventus mette nel mirino Andrea Petagna per il calciomercato, ma è da capire se il Napoli se ne priverà. L’ex SPAL vorrebbe giocarsi le proprie chance al Napoli, considerando la voglia di giocare in un anno dove Osimhen non ci sarà per un paio di mesi a causa della Coppa d’Africa da giocare. Per tale motivo, il Napoli potrebbe non privarsi di Petagna, che diventerà cruciale per Luciano Spalletti nel ruolo di terza alternativa che, di fatto, diventerebbe vice diretto di Dries Mertens nel compito di punta.

Calciomercato Juventus Petagna
Calciomercato Juventus, idea Petagna (Getty Images)
Impostazioni privacy