Juventus: caso Suarez in arrivo la stangata per 4 persone

È ben nota la vicenda che ha coinvolto la Juventus e la giustizia italiana: il “caso Suarez” sta procedendo senza pause e sono pronti i primi rinvii a giudizio. La Procura di Perugia ha messo nel mirino degli imputati ben 4 persone, di cui una molto vicina al club.

Caso Suarez, c’è anche un collaboratore della Juventus tra i rinviati a giudizio

La Juventus ha a che fare con quelle che sono le beghe legali che si sta portando dietro dall’inizio del “caso Suarez”, e ora un suo collabortore rischia grosso. La notizia degli ultimi istanti viene riportata dalla Gazzetta.it, che specifica come sotto la lente dell’accusa della Procura della Repubblica siano finiti Maria Turco (avvocato della società bianconera), Giuliana Grego Bolli (ex rettrice dell’ateneo), Stefania Spina (professoressa) e Simone Olivieri (ex direttore generale dell’Università).

Il fascicolo viene aperto, a due mesi dalla sua chiusura delle indagini, per richiesta ufficiale della Procura, e l’udienza preliminare è stata fissata per il 28 settembre: gli imputati sono accusati di reati a vario titolo, tra cui falso ideologico e rivelazione di segreti d’ufficio. È confermata la totale estraneità ai fatti dell’ex Fabio Paratici.

GUAI CRISTIANO RONALDO >>> Gravi accuse del UEFA per razzismo: aperta indagine su Ronaldo

Calciomercato Juventus kean
Fabio Paratici (www.gettyimages.it)

Suarez, la rinascita dopo il caso con la Juventus

La stagione di Luis Suarez è andata egregiamente, nonostante le vicissitudini che ha dovuto affrontare con la Juventus. Il bomber uruguagio ha vissuto una stagione che sa di rivalsa: è stato prima di tutto bistrattato e cacciato in malo modo dal Barcellona, dopo vari rumors di mercato, nessuno dei quali ha portato a soluzioni definitive, è stato l’Atletico Madrid del Cholo Simeone ad accoglierlo.

La scelta di firmare per i Colchoneros si è rivelata la miglior mossa che potesse fare: insieme hanno vinto il campionato e Suarez l’ha fatto da protagonista con ben 32 presenze nella quali conta 21 reti e 3 assist.

CALCIOMERCATO JUVE >>> Bomba dalla Spagna: “Ronaldo e Messi insieme!”

Atletico Madrid Suarez esame perugia
Luis Suarez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, il punto della situazione

La situazione della Juventus non è paragonabile a quella che è stata per Suarez, anzi, l’obiettivo è quello di ripartire grazie al calciomercato. La Vecchia Signora pensa in grande ed è pronta a chiudere per una delle punte che ha conquistato il tifo italiano e soprattutto il cuore dei napoletani.

Impostazioni privacy