Calciomercato Juventus: offerti 100 mln e 2 campioni per l’attaccante

Arriva l’offerta shock per il bomber tanto seguito dalla Juventus in questa sessione di mercato: Cherubini è in attesa della risposta

Juventus, offerta del City per Kane: i dettagli

Harry Kane, seguito dalla Juventus in questo mercato, è l’obiettivo principale anche del Manchester City. Un sogno che Pep Guardiola ha inserito per la prima volta nella sua lista dei gol dopo aver perso Sergio Aguero. C’è bisogno di un attaccante e il match con la voglia di Champions di Kane è quasi naturale.

Insomma, Kane vuole assolutamente la Champions League e il Manchester City lo corteggia da settimane, dopo aver appreso della sua voglia di provare un’esperienza diversa.

Kane Juventus
Harry Kane (www.gettyimages.it)

Da Manchester, infatti, è arrivata una prima offerta ufficiale al Tottenham per Harry Kane: oltre 100 milioni di euro di base fissati, più la disponibilità ad aggiungere uno o due giocatori nell’ambito dell’accordo. Ad esempio Aymeric Laporte, Gabriel Jesus o Raheem Sterling potrebbero fare le valigie, ma queste sono solo possibilità e non una parte attuale della trattativa. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo dal Napoli: sarà l’attaccante di riserva

Juventus, la risposta del Tottenham al City

La Juventus però può ancora sognare per Kane. La risposta del Tottenham è stata molto chiara: non c’è nessuna intenzione di accettare questa offerta, perché gli Spurs vogliono una “offerta pazza” per vendere Kane altrimenti non succederà nulla.

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus Kane

In effetti, l’intenzione del presidente Daniel Levy è convincere Kane a restare. Sicuramente non ci saranno novità durante gli Europei, anche perché Kane è totalmente concentrato sull’Inghilterra e non vuole distrazioni. Le decisioni si prenderanno da luglio in poi, in ogni caso il Manchester City ha mosso i primi passi ufficiali per Kane ma il Tottenham tiene alto il muro. E il giocatore aspetta di capire cosa accadrà dopo Euro 2020.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Bomba dalla Spagna, Ronaldo e Messi insieme

Juventus, chi è oggi Harry Kane

La Juventus, dovesse mettere le mani su Kane, si assicurerebbe un attaccante di tutto rispetto. A 27 anni ha già segnato 166 gol in Premier League, ma la stagione 2020-21 è stata forse la sua più impressionante fino ad oggi. Ha segnato 23 gol e servito 14 assist: è uno dei soli tre giocatori nella storia della Premier League ad aver segnato sia il maggior numero di gol che di assist in una singola stagione.

Impostazioni privacy