Calciomercato Juventus Dembele (Getty Images)
La Juventus vuole regalare a Massimiliano Allegri un super colpo dal calciomercato. Il tecnico toscano ha chiesto rinforzi in ogni reparto e sta attendendo le prime mosse societarie. Il nome su cui stava lavorando la Juventus è quello di Ousmane Dembele del Barcellona.
Ousmane Dembele non sarà il primo colpo di mercato della Juventus. L’attaccante francese sta per firmare il rinnovo di contratto con il Barcellona. O meglio, la situazione rinnovo con il club blaugrana si è sbloccata rispetto allo stallo di fine stagione e ora ci sarà l’accelerata decisiva.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Juventus non riuscirà a convincere Dembele. Stando a quanto riferisce Mundo Deportivo, l’esterno 24enne ora è più impegnato nei lavori di rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2022, che estenderebbe il suo legame con il Barça.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dembele sogno bianconero: il retroscena
Il contratto in scadenza nel 2022 aveva acceso le speranze di mercato della Juventus per tesserare Dembele. Al Barcellona non è ancora riuscito a ritagliarsi la sua dimensione perfetta e non ha mai mostrato con continuità il suo talento. Acquistato per 105 milioni più 40 di bonus, ad oggi è ancora un oggetto misterioso per il Barcellona che, però, crede ancora nelle sue capacità .
Nei mesi scorsi la Juventus aveva pensato ad un clamoroso scambio con il Barcellona: Dybala-Dembele. Il club catalano era intenzionato a prendere in seria considerazione tale ipotesi, ma poi ha deciso di tesserare Sergio Aguero e Memphis Depay a parametro zero.
LEGGIA ANCHE >>> Mercato Juve, con Paratici sarebbe arrivato Demebele: il retroscena
Ousmane Dembele non sarà un nuovo attaccante della Juventus. Si era pensato allo scambio con Dybala che, invece, ora dovrà chiarire il suo futuro. La Joya non è partito con l’Argentina per la Copa America e sta decidendo se continuare o meno in bianconero. Al contrario del francese, il suo rinnovo è in stand-by ma presto si dovrà decidere. Dentro o fuori: Dybala resta alla Juve o va via?
LEGGI ANCHE >>> Juventus, rinnovo Dybala: le ultime
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…