Calciomercato Juventus, accordo trovato: firma dopo l’Europeo

La Juventus vuole regalare a Massimiliano Allegri un super colpo dal calciomercato. Il tecnico toscano ha chiesto rinforzi in ogni reparto e sta attendendo le prime mosse societarie. Il nome su cui stava lavorando la Juventus è quello di Ousmane Dembele del Barcellona.

Calciomercato Juventus, sfuma Dembele? Le ultime

Ousmane Dembele non sarà il primo colpo di mercato della Juventus. L’attaccante francese sta per firmare il rinnovo di contratto con il Barcellona. O meglio, la situazione rinnovo con il club blaugrana si è sbloccata rispetto allo stallo di fine stagione e ora ci sarà l’accelerata decisiva.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Juventus non riuscirà a convincere Dembele. Stando a quanto riferisce Mundo Deportivo, l’esterno 24enne ora è più impegnato nei lavori di rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2022, che estenderebbe il suo legame con il Barça.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dembele sogno bianconero: il retroscena

Calciomercato Juventus Dembélé
Dembélé (Getty Images)

Mercato Juventus, niente Dembele: era molto vicino

Il contratto in scadenza nel 2022 aveva acceso le speranze di mercato della Juventus per tesserare Dembele. Al Barcellona non è ancora riuscito a ritagliarsi la sua dimensione perfetta e non ha mai mostrato con continuità il suo talento. Acquistato per 105 milioni più 40 di bonus, ad oggi è ancora un oggetto misterioso per il Barcellona che, però, crede ancora nelle sue capacità.

Nei mesi scorsi la Juventus aveva pensato ad un clamoroso scambio con il Barcellona: Dybala-Dembele. Il club catalano era intenzionato a prendere in seria considerazione tale ipotesi, ma poi ha deciso di tesserare Sergio Aguero e Memphis Depay a parametro zero.

LEGGIA ANCHE >>> Mercato Juve, con Paratici sarebbe arrivato Demebele: il retroscena

Dembelè
Calciomercato Juventus Dembelè (Getty Images)

Ultime Juventus, Dembele resta al Barcellona: e Dybala?

Ousmane Dembele non sarà un nuovo attaccante della Juventus. Si era pensato allo scambio con Dybala che, invece, ora dovrà chiarire il suo futuro. La Joya non è partito con l’Argentina per la Copa America e sta decidendo se continuare o meno in bianconero. Al contrario del francese, il suo rinnovo è in stand-by ma presto si dovrà decidere. Dentro o fuori: Dybala resta alla Juve o va via?

LEGGI ANCHE >>> Juventus, rinnovo Dybala: le ultime

Juventus Dembele
Calciomercato Juventus Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy