Calciomercato Inter, non è detta l’ultima parola: colpo in arrivo

L’Inter sta trovando difficoltà nel trovare la quadra di questo calciomercato, ma nelle ultime ore è pronta a compiere il passo decisivo per portarsi a casa un pezzo pregiato dall’Udinese.

La concorrenza è tanta, ma i nerazzurri, nonostante i problemi societari, sono pronti a tirare fuori il coniglio dal cilindro: Giuseppe Marotta, un esperto nel muoversi con i tempi giusti nel mercato, sta pensando di chiudere in tempi brevi l’affare.

Calciomercato Inter, per il dopo Hakimi l’idea nuova porta all’esterno Molina

L’Inter sotto la guida dell’AD Marotta è pronta ad aprire il calciomercato con l’arrivo di Nahuel Molina: l’esterno destro è il profilo ideale. Da quanto riporta Sportitalia, la società nerazzurra sta valutando diversi profili per la corsia di destra: Dumfries è la pista più sicura per quanto riguarda l’affidabilità e l’appeal internazionale, ma c’è da fare i conti con l’enorme concorrenza. Allora ecco l’idea di puntare su un giovane che può crescere sotto la guida di Simone Inzaghi.

CONTE, NEWS SUL FUTURO >>> Conte ha deciso, ecco dove allenerà quest’anno

calciomercato inter molina
Molina (www.gettyimages.it)

Situazione Inter, ecco perché Molina è l’obiettivo del calciomercato

Molina è il nuovo obiettivo da portare all’Inter in questo calciomercato. Il giocatore argentino è sicuramente un nome nuovo, e forse anche sconosciuto ai più, ma non per il reparto che si occupa di mercato nella squadra campione d’Italia. Nahuel ha 23 anni, è tecnicamente molto valido: proviene dalla scuola Boca Juniors, nella quale ha militato fino a settembre 2020, dopo di che è passato a titolo gratuito all’Udinese.

Il giovane argentino è un destro naturale, ma grazie all’enorme duttilità, riesce a ricoprire indifferentemente la fascia sinistra oltre che la destra; inoltre, garantisce un’enorme corsa che gli permette di essere d’aiuto in entrambe le fasi del gioco.

L’esterno destro è ritenuto in patria un giocatore di estremo valore tecnico: è pronto ad entrare in pianta stabile nella selezione argentina, all’attivo presenta già 2 presenze nella nazionale maggiore.

SCANDALO, COINVOLTI GIOCATARI DELL’INTER >>> Copa America: festino e prostitute, in 7 cacciati dalla Copa

calciomercato inter molina
Molina, Udinese (www.gettyimages.it)

Inter, il calciomercato oltre Molina

Il calciomercato dell’Inter non si ferma di certo all’unico nome di Molina. Questo è soltanto uno dei candidati a far parte della nuova rosa nerazzurra per la stagione 2021-22, le trattative in corso sono molte: una in particolare è in dirittura d’arrivo, il nuovo numero 10 è pronto alle visite mediche.

 

Impostazioni privacy