Calciomercato Inter, PSG o Chelsea? Scatto decisivo per Hakimi: è fatta

L’Inter è pronta a salutare Achraf Hakimi: sarà il primo addio di calciomercato. L’esterno marocchino sarà il sacrificato di lusso della società per rimettere in ordine i conti. La società penserà solo successivamente a nuovi innesti, anche sull’out di destra per sostituire l’ex Real Madrid. L’Inter sta per accettare la proposta di mercato del PSG per Hakimi.

Calciomercato Inter, Hakimi al PSG: ci siamo

Achraf Hakimi saluterà l’Inter e si unirà al PSG nel prossimo mercato. Il club parigino ha deciso di puntare tutto sull’esterno marocchino che ha fatto faville con Antonio Conte nell’ultima stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta per accettare l’offerta del PSG per Hakimi. Stando a quanto riferisce Sky Sport, infatti, il club parigino ha aumentato l’offerta per l’esterno classe ’98. Leonardo è arrivato ad offrire 75 milioni di euro nelle ultime ore e la palla è nelle mani del club nerazzurro, ora intenzionato ad accettare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfuma lo scambio con il Chelsea per Hakimi 

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi PSG (Getty Images)

Mercato Inter, Hakimi al PSG: presto le visite mediche

Milano-Parigi è un asse molto caldo negli ultimi giorni. Dopo aver concluso l’accordo con Donnarumma, il PSG ha chiuso anche per Achraf Hakimi come super colpo di mercato. Nelle ultime ore si è arrivati ad un accordo economico tra i club e ora c’è da definire i dettagli tra il club e il calciatore.

Le visite mediche di Hakimi e la firma sul contratto con il PSG potrebbero già arrivare la prossima settimana. Dopo una sola stagione, dunque, l’esterno marocchino lascerà la Serie A e proverà il quarto campionato diverso nella sua carriera dopo LIGA, Bundesliga e Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, retroscena Hakimi: poteva restare

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter, Achraf Hakimi (Getty Images)

Ultime Inter, Hakimi via: arriva Dumfries?

L’addio di Hakimi all’Inter è ormai cosa fatta: i nerazzurri ora ceracano un sostituto. Nel mirino dell’Inter c’è Denzel Dumfries del PSV. Il calciatore sta facendo benissimo con l’Olanda ed è uno degli esterni destri più in forma d’Europa. L’acquisto di Dumfries per l’Inter si può chiudere per soltanto 15 milioni di euro grazie alla clausola rescissoria presente nel suo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: anche Lazzari nel mirino

Calciomercato, Inter Hakimi
Inter Hakimi (Getty Images )
Impostazioni privacy