Calciomercato Inter: clamoroso colpo a sorpresa dalla Fiorentina

L’Inter, per questa sessione di calciomercato, mette nel mirino la stella della Fiorentina. Simone Inzaghi lavora assieme a Beppe Marotta e Piero Ausilio per quel che riguarda il mercato che vedrà protagonisti i nerazzurri in questa estate, non solo per quel che riguarda le cessioni e i tagli.

Calciomercato Inter, colpo Dragowski: è il portiere del futuro

L’Inter è pronta a piazzare il colpo di mercato tra i pali, con Bartlomej Dragowski protagonista. Sì perché è proprio il portiere dei viola a finire tra gli obiettivi del club nerazzurro, con Marotta pronto a regalare a Simone Inzaghi il portiere che, per il futuro, difenderà i pali di San Siro. Sono i colleghi di Fantacalcio.it a riportare le ultime di mercato in casa nerazzurra, rivelando appunto quello che è il giovane profilo seguito, ma già di grande esperienza per le presenze accumulate in Serie A – prima all’Empoli e poi alla Fiorentina – da parte di Dragowski. Il portiere polacco potrebbe andare a sostituire Ionut Radu nel ruolo di vice-Handanovic, con la promessa di diventare il portiere titolare dell’Inter, nel futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: accordo trovato con il presidente, affare in chiusura!

Notizie Inter, Dragowski il colpo per il domani: l’idea è di Marotta

Ci pensa Beppe Marotta a piazzare un colpo di calciomercato per l’Inter in ottica futura, legato al nome di Bartlomej Dragowski. Sì perché, come fatto alla Juventus ormai un po’ di anni fa, anche all’Inter arriverà un portiere polacco, pronto a guidare il club dopo l’addio del portiere titolare. In poche parole come fu per Sczcesny ai tempi, con Buffon a guidarlo fino a diventare il portiere titolare del club. Nel caso dell’Inter, infatti, l’idea di Marotta sarebbe quella di portare il giovane portiere all’Inter, con Handanovic a fargli da chioccia, per poi affidare i guantoni da titolare all’Inter per Dragowski.

Calciomercato Inter Dragowski
Inter, colpo Dragowski (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez ceduto: trovato il sostituto

Mercato Inter, quanto costa Dragowski? Commisso spara alto

Il prezzo di Dragowski, obiettivo di calciomercato dell’Inter, risulta alto. E’ un portiere di grande esperienza, finito anche nel giro della Nazionale come vice-Szczesny, nonostante la giovane età. Ha convinto il suo profilo, nonostante un’annata difficile ai viola. Il prezzo è alto e l’Inter spera di veder calare le pretese economiche di Pradè e Commisso. Con delle contropartite tecniche, i nerazzurri potrebbero convincere la società viola. Tra queste, occhio a Vecino, per un ipotetico ritorno ai viola.

Calciomercato Inter Dragowski
Calciomercato Inter Dragowski (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy