Calciomercato Inter, Hakimi resta: ceduto il grande attaccante

L’Inter potrebbe cambiare totalmente il proprio mercato nelle prossime settimane. Perché la società si trova costretta a fare 1 o 2 maxi cessioni in vista della prossima stagione, del bilancio e del mercato in entrata. Guai economici che costringono Suning a cedere e la società in queste settimane aveva scelto Hakimi come indiziato numero uno per la cessione, ma adesso tutto potrebbe cambiare con Lautaro Martinez che può partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Condizioni Eriksen, le ultime notizie

Calciomercato Inter, cessione Lautaro Martinez

Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, potrebbe arrivare un clamoroso colpo di scena in casa Inter con la cessione di Hakimi annullata e al suo posto verrà ceduto il grande attaccante e beniamino dei tifosi Lautaro Martinez. Il motivo è semplice, al momento l’Inter non riesce ad ottenere per Hakimi i 70-80 milioni richiesti, con PSG e Chelsea che sono interessati al calciatore ma che non vanno oltre i 50 milioni di euro. Questo il motivo che spinge l’Inter a pensare di cedere Lautaro Martinez come grande big per la prossima estate.

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, chiuso il vice Ibra

Ultime Inter, Lautaro tra Liga e Premier League

Al momento Hakimi non parte e chi può partire per gli 80 milioni che servono all’Inter è Lautaro Martinez. Per il calciatore il club può arrivare a chiederne anche 90 e le prossime settimane saranno decisive. Sul calciatore c’è il forte interesse di Barcellona e Real Madrid in Liga, mentre in Premier League ci pensano Manchester City, Chelsea e Liverpool. In queste ultime ore gli agenti di Lautaro Martinez hanno anche bloccato il rinnovo con un ‘stiamo bene così’ con l’attuale contratto in scadenza nel 2023.

lukaku lautaro martinez inter
lukaku lautaro inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, primo colpo per Inzaghi

Inter news, sostituto Lautaro Martinez più Caicedo

L’Inter per sostituire Lautaro Martinez ha in mente tanti nomi, tra cui Griezmann del Barcellona che come detto potrebbe rientrare in uno scambio. Tanti altri i calciatori seguiti che però potrebbero non essere al livello di Lautaro, magari puntando su qualche giovane interessante, che sarà affiancato ancora da Alexis Sanchez. Infine, Simone Inzaghi pensa di chiudere le coppie d’attacco con l’acquisto di Caicedo dalla Lazio.

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy