Calciomercato Inter, via Hakimi: scambio col Chelsea, Juve e PSG beffate

Arrivano notizie di mercato che coinvolgono l’Inter di Suning che continua ad essere nei guai economici. La società è costretta a vendere i pezzi pregiati per aggiustare i conti economici e il grosso passivo che c’è a bilancio. Intanto, spuntano fuori nuove possibili trattative da parte dell’Inter per la cessione di Hakimi in questa sessione di calciomercato con il Chelsea che ha superato il PSG. Fino a qualche settimana fa erano i francesi nettamente avanti per chiudere l’affare di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, altro scambio per Hakimi

Calciomercato Inter, Hakimi ceduto

L’Inter si prepara alla cessione del suo primo big, si tratta di Achraf Hakimi che è diviso tra Chelsea e PSG in questo calciomercato. Il club francese ha riallacciato i rapporti per il calciatore marocchino, ma è il Chelsea che potrebbe averne la meglio in queste ultime settimane. La richiesta dell’Inter resta di circa 70-80 milioni per liberare Hakimi, dato che la società nerazzurra dovrà provare a chiudere entro fine giugno con il bilancio che registri un più 90 milioni di attivo prima di tirare le somme. Intanto, ora è il club inglese che potrebbe essere più vicino all’acquisto del calciatore dell’Inter.

Calciomercato Inter Hakimi
Inter, Achraf Hakimi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo dall’Everton

Inter news, scambio Hakimi-Emerson Palmieri col Chelsea

Il Chelsea si fa avanti per Hakimi e prepara l’offerta per chiudere il discorso calciomercato riguardo il calciatore dell’Inter. Per tagliare fuori dalla corsa il PSG il club inglese pensa ad inserire Emerson Palmieri e aumentare l’offerta a circa 50-60 milioni. Ora però si rifà sotto anche il PSG che non vuole lasciarselo scappare e proverà ad aumentare l’offerta almeno a 70.

Calciomercato, Inter Hakimi
Calciomercato, Inter Hakimi (Getty Images )

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter, c’è l’accordo per il ritorno

Ultime Inter, anche Zappacosta e Marcos Alonso nel mirino

Infatti, l’Inter saluterà Ashley Young a fine giugno e anche Dimarco potrebbe essere ceduto, per questo l’Inter cerca un altro esterno mancino. Nella trattativa tra Inter e Chelsea per lo scambio Hakimi Emerson Palmieri potrebbero rientrare anche Zappacosta o Marcos Alonso, altri due calciatori che sono al Chelsea e in uscita. Per entrambi c’è la possibilità di ritornare in Italia e vestire la maglia dell’Inter.

morata zappacosta
morata zappacosta chelsea
Impostazioni privacy