Calciomercato Juventus, sgarbo di Paratici: accordo sfumato

La Juventus studia i primi colpi di calciomercato in entrata. Massimiliano Allegri ha chiesto di puntellare la rosa per tornare a lottare per vincere lo Scudetto e ad essere protagonisti in Champions League. Il possibile addio di Cristiano Ronaldo accelererebbe le possibilità di vedere un nuovo centravanti in bianconero. Gabriel Jesus è il nome su cui sta lavorando la squadra mercato della Juventus ma sorgono i primi problemi.

Calciomercato Juventus, sfuma Gabriel Jesus? Le ultime

Gabriel Jesus è il sogno di mercato della Juventus. I bianconeri vogliono regalare un colpo da sogno a Massimiliano Allegri. In Premier League è stato relegato a riserva di lusso da Pep Guardiola e ora vuole riprendersi la scena europea.

Il colpo Gabriel Jesus alla Juventus, però, potrebbe sfumare. L’attaccante brasiliano potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio dal Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Gabriel Jesus: le ultime

Juventus Gabriel Jesus
Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)

Mercato Juventus, Paratici vuole Gabriel Jesus al Tottenham

La Juventus pensa a Gabriel Jesus ma il brasiliano potrebbe restare in Premier League. Il Manchester City è sulle tracce di Harry Kane ma non riesce a soddisfare le richieste di 115 milioni di euro del Tottenham. Così la dirigenza dei Cityzens sta pensando all’inserimento di Gabriel Jesus nella trattativa.

Secondo quanto riferisce il Times, infatti, per cercare di rendere praticabile il trasferimento di Kane, Pep Guardiola metterà sul piatto una grossa somma economica e il cartellino di Gabriel Jesus.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Kane e Jesus non saranno bianconeri

Calciomercato Juventus Gabriel Jesus
Calciomercato Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)

Ultime Juventus, c’era l’accordo con Gabriel Jesus

La Juventus aveva pensato di approfittare della situazione complicata di Gabriel Jesus al Manchester City. Nelle scorse settimane ci sono stati dei contatti con l’entourage del brasiliano, trovando anche la base di un possibile accordo. Fabio Paratici e il Tottenham, però, potrebbero mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri e prendere il classe ’97. Ora Pep Guardiola potrebbe decidere anche il destino dell’attacco bianconero, che senza Ronaldo dovrà cercare un nuovo bomber di livello internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve, assalto al bomber

Gabriel Jesus Juventus
Gabriel Jesus Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy