Calciomercato Juventus, assalto al bomber: offerta che sarà accettata

Le ultime notizie di mercato sulla Juventus che resta in cerca di un bomber d’attacco per la prossima stagione. Riscatto di Morata e forse rinnovo di Dybala, da capire, invece, l’addio di Cristiano Ronaldo. Intanto, la Juventus cerca una punta che possa far felice Max Allegri e al momento l’indiziato principale per trasferirsi alla Juventus è Dusan Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, nuova panchina in Serie A per Pirlo

Calciomercato Juventus, colpo Vlahovic

La Juventus pensa a rinforzarsi in attacco e tra i vari nomi spunta anche quello di Dusan Vlahovic che può arrivare a prescindere dal futuro di Cristiano Ronaldo. La Juve dalla Fiorentina ha già preso Chiesa con una formula di prestito biennale con obbligo di riscatto. Il club punta a chiudere con lo stesso metodo sempre con Commisso che si è dimostrato aperto al dialogo.

Calciomercato juventus Vlahovic
Calciomercato juventus Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Berardi al Tottenham

Notizie Juventus, oltre Vlahovic anche Belotti se Cairo dice sì

Dusan Vlahovic è la prima scelta della Juventus per l’attacco, ma anche Andrea Belotti è in corsa per quel ruolo in bianconero. Il calciatore e capitano del Torino andrà via a fine stagione ma difficilmente vestirà la maglia della Juve. Perché ad oggi il presidente Urbano Cairo non ha nessuna intenzione di cedere il suo simbolo del Toro alla rivale della Jvuentus per non creare ulteriori contestazioni tra i tifosi.

Calciomercato Juventus Belotti
Calciomercato Juventus Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo in attacco: scambio proposto

Ultime mercato Juventus, Gabriel Jesus, Icardi o Milik le alternative

Ad oggi la Juventus cerca una punta più giovane e che possa dare continuità negli anni, per questo i nomi primari per l’attacco della Juve sono Vlahovic e Belotti. Inoltre, la società non ha intenzione di fare un grosso investimento, ma vorrebbe arrivare a chiudere per circa 30-40 milioni di euro e con un pagamento non del tutto immediato. Mauro Icardi e Gabriel Jesus sono delle piste che possono chiudersi quasi sicuramente solo con la cessione di Cristiano Ronaldo. Infine ci sono anche Edin Dzeko e Arkadiusz Milik che da anni restano sempre nel mirino e la clausola da 15 milioni rende tutto molto appetibile.

Calciomercato milan Milik
Calciomercato juventus Milik
Impostazioni privacy