Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus è più vicino: a breve si chiude

La Juventus sta accelerando per arrivare a Gabriel Jesus nel prossimo calciomercato. I bianconeri stanno cercando un nuovo bomber da affiancare a Cristiano Ronaldo e lo hanno individuato nel campione brasiliano.

Calciomercato Juventus, colpo Gabriel Jesus: le ultime

Gabriel Jesus è il sogno di mercato della Juventus. I bianconeri vogliono regalare un colpo da sogno a Massimiliano Allegri e ai tifosi e stanno pensando al braisliano del Manchester City. In Premier League è stato relegato a riserva di lusso da Pep Guardiola e ora vuole riprendersi la scena europea.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta spingendo per arrivare a Gabriel Jesus. Nelle prossime ore ci potrebbe essere l’accelerata decisiva per sbaragliare la concorrenza e tesserare il classe ’97.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva Gabriel Jesus? Le ultime

Gabriel Jesus Juventus
Gabriel Jesus Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus, Gabriel Jesus in prestito: ok del Manchester City

La Juventus sogna Gabriel Jesus dal Manchester City. Il bomber brasiliano ha intenzione di cambiare aria e di riprendersi il lustro che sa di meritare ma che con Pep Guardiola non sempre riceve.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Juventus sta puntanto tutto su una punta di altissimo profilo come Gabriel Jesus. La possibilità concreta sarebbe quella di una cessione anche in prestito, ma con obbligo di riscatto. La Juventus, invece, vorrebbe ottenere il diritto di riscatto, anche se difficilmente riuscirebbe a convincere gli inglesi.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, il sogno resta Haaland: i dettagli

Juventus Gabriel Jesus
Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)

Ultime Juve, Gabriel Jesus in arrivo? Prima un addio

L’approdo di Gabriel Jesus alla Juve nel prossimo mercato dipende dalle partenze. I bianconeri al momento in rosa hanno Dybala, Morata e Ronaldo e non possono pensare all’innesto di una quarta punta di elevatissimo valore come il brasiliano. Per questo motivo, prima si cercherà di dire addio ad uno dei 3 sopracitati, con Morata fortemente in bilico viste le cifre del riscatto. Se la Juve dovesse decidere di non trattenere lo spagnolo, ci sarà la strada libera per il 9 brasiliano. Nelle prossime ore si deciderà il futuro dell’attacco bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus, e se l’attaccante fosse Belotti? L’annuncio

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus (Getty Images)
Impostazioni privacy