Calciomercato Juventus: colpo da sogno in attacco, offerta da 115 milioni!

Ormai è chiaro: la Juventus vuole rinforzare il reparto offensivo, magari con un super colpo. Nel corso di queste ultime settimane tantissimi attaccanti sono stati accostati ai bianconeri, e tra questi anche Harry Kane, bomber del Tottenham e capitano dell’Inghilterra. Il giocatore inglese sarebbe un sogno, ma è altrettanto vero di come il suo prezzo possa sembrare irragiungibile per tantissime squadre, big comprese. La Juve però continua a restare alla finestra per Kane, nonostante ci sia un’altra squadra pronta ad un’offerta clamorosa. Ad oggi la speranza resta, seppur minima.

Calciomercato Juventus: sogno Kane, super offerta dal Manchester City

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus Harry Kane (Getty Images)

Harry Kane è uno degli obiettivi da sogno per il calciomercato della Juventus. L’attaccante inglese è stato protagonista di una stagione formidabile con la maglia del Tottenham, ma adesso pare abbia chiesto di essere ceduto per vivere una nuova esperienza, magari anche lontano dalla Premier League. La Juve lo ha messo nel mirino, ma la situazione non sembra affatto favorevole, soprattutto per via del prezzo. Attenzione in particolare alla concorrenza del Manchester City, il quale è pronto ad un’offerta da ben 115 milioni di euro per Harry Kane. Una cifra monstre, e che sicuramente farà vacillare gli Spurs e tutte le altre squadre interessate all’Uragano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il prezzo del top player crolla: Allegri ne approfitta

Mercato Juventus: Kane quasi sfumato, serviranno delle cessioni

Calciomercato Roma Kane
Harry Kane (Getty Images)

La Juventus non molla totalmente la pista Harry Kane, e spera di poter imbastire una trattativa per il super colpo. Ovviamente serviranno delle cessioni, e pure parecchio onerose. Il prezzo del centravanti è altissimo, e i bianconeri dovranno liberarsi di alcuni esuberi in rosa: Ramsey può partire, Demiral è vicino alla cessione, e si riflette sul futuro di Dybala e Bentancur.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Allegri ha deciso, sarà lui il prossimo acquisto

Ultime Juventus: Kane e l’intreccio con il City

Kane si avvicina al Manchester City. Questa notizia può anche non essere troppo negativa per la Juventus, che potrebbe infatti sperare ancora nel colpo Gabriel Jesus. Il brasiliano, con l’eventuale arrivo dell’inglese, resterebbe fuori dai piani. Ecco che la Juve sarebbe una delle prime a volerne approfittare.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo da 80 milioni: l’accordo col club

Impostazioni privacy