Calciomercato Sampdoria, accordo con la big: ceduto il campione

La Sampdoria potrebbe già perdere Mikkel Damsgaard nel prossimo calciomercato. Il talentuoso trequartista danese è entrato nel mirino di tutte le big dopo la stagione ottima con i blucerchiati. Massimo Ferrero non vorrebbe cedere la sua stellina più luminosa ma è aperto ad ascoltare tutte le eventuali proposte.

Calciomercato Sampdoria, futuro Damsgaard indefinito: le ultime

Mikkel Damsgaard e la Sampdoria potrebbero dirsi addio nel prossimo mercato. Il classe 2000 è uno dei talenti più cristallini del calcio italiano ed europeo e potrebbe dire addio ai blucerchiati. Il suo futuro dipenderà anche da EURO2020 dove questa sera ha trovato la sua prima rete stabilendo un nuovo record. E’ il primo calciatore nato nel XXI secolo ad aver segnato una rete all’Europeo.

Le prestazioni con la Danimarca e quelle con la Sampdoria potrebbero cambiare il futuro di Damsgaard. L’ottimo lavoro svolto da Claudio Ranieri ne ha esaltato le caratteristiche e ora ci sono le big pronte a prenderlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, futuro Damsgaard: tutti pazzi del danese

Damsgaard Sampdoria
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Mercato Sampdoria, fissato il prezzo di Damsgaard

La Sampdoria potrebbe dire addio a Mikkel Damsgaard nel prossimo mercato. Il classe 2000 è pronto al grande salto dopo una stagione di alto livello ed è conteso dalle big di Serie A e da quelle di Premier League.

Stando alle ultime notizie di mercato, la Sampdoria ha fissato a 20 milioni di euro il prezzo per cedere Damsgaard. La sua valutazione rischia di schizzare alle stelle in poco tempo grazie all’Europeo e presto ci sarà l’assalto decisivo di chi lo vorrà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, acquisto clamoroso: le ultime

Damsgaard Sampdoria
Damsgaard Sampdoria (Getty Images)

Ultime Sampdoria, Damsgaard tra Serie A e Premier League

Dove andrà Mikkel Damsgaard dopo l’addio alla Sampdoria? Le big di Serie A e di Premier League hanno messo nel mirino il talentuoso trequartista classe 2000 dei blucerchiati.

Inter e Juventus si sono mosse già da tempo per prendere Damsgaard ma non sarà semplice. Tottenham, Leeds United, West Ham e Southampton a gennaio hanno sondato il terreno e ora potrebbero fare sul serio.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Sampdoria, Ferrero contro tutti: “E’ un traditore seriale”

Calciomercato Inter Damsgaard
Damsgaard (Getty Images)
Impostazioni privacy