Calciomercato Lazio, accordo con l’ex beniamino: torna a lavoare con Sarri

La Lazio di Maurizio Sarri è pronta a fiondarsi sul mercato in vista della prossima stagione. Il club vuole accontentare il nuovo allenatore con colpi di mercato giusti per il gioco di Sarri. Infatti, l’ultima idea della Lazio è quella di chiudere l’acquisto di José Maria Callejon dalla Lazio. Novità in arrivo per il club di Claudio Lotito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Lazio, colpo a centrocampo dalla Premier

Calciomercato Lazio, Callejon nel mirino

La Lazio pensa ad un colpo in attacco importante. Perché in vista della prossima stagione sono arrivati nuovi sondaggi da parte della società che fa un piano di mercato per regalare un colpo a Maurizio Sarri. Infatti, la Lazio pensa a chiudere l’acquisto di Callejon dalla Fiorentina. Il calciatore spagnolo è al club di Rocco Commiso fino al 2022 ed è però stato messo sul mercato per dire addio. Da capire però con il nuovo allenatore cosa accadrà alla Fiorentina che attende nei prossimi giorni Vincenzo Italiano.

calciomercato fiorentina callejon
calciomercato lazio callejon (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Lazio, addio Correa: il prezzo

Mercato Lazio, Callejon arriva gratis

Infatti, la Lazio può acquistare Callejon gratis dalla Fiorentina. Perchè al momento il calciatore spagnolo è fuori dal progetto viola e la società potrebbe decidere di cedere il calciatore liberandolo gratis per non pagare un altro anno di contratto a un calciatore da tenere gratis.

calciomercato lazio callejon
Josè Maria Callejon (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, Lazzari all’Inter

Ultime Lazio, Correa verso la cessione

Intanto, oltre al possibile acquisto di Callejon la Lazio dovrà fare almeno una cessione importante per fare un mercato in entrata importante per Maurizio Sarri. Il club, al momento, non ha ricevuto offerte o sondaggi singificativi per Luis Alberto e Milinkovic Savic che restano i calciatori più appetibili del club. Intanto, un altro calciatore che può essere in uscita è Correa che ha ricevuto già diversi sondaggi e Sarri ha dato il possibile via libera per la sua cessione per fare cassa e poi rinvestire la cifra incassata.

calciomercato inter luis alberto
Luis Alberto, Ciro Immobil e Joaqiuin Correa
Campionato di Serei A TIM incontro Crotone v Lazio allo stadio Ezio Scida di Crotone.
Crotone, 21 Novembre 2020
© Marco Rosi / Fotonotizia
Impostazioni privacy