Calciomercato Juventus, maxi scambio: c’è il bomber, via due bianconeri

Doppia cessione in arrivo per la Juve. Club bianconero che è davvero vicinissimo a quello che sarà un nuovo colpo. Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato Juventus con l’acquisto di Dusan Vlahovic. Mancano sempre meno ore per far si che il mercato impazzi da un momento all’altro. La crisi economica da Covid 19 e gli Europei 2021 stanno rallentando il solito mercato degli altri anni, ma presto ci saranno tante trattative pronte ad essere chiuse con i club che continuano a sondare terreno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, acquisto Gosens

Calciomercato Juventus, Vlahovic il prescelto da Cherubini

Perché la Juventus tra i principali obiettivi per la prossima stagione e per il futuro ha messo quello del ruolo d’attaccante, mettendo in preventivo la partenza di Cristiano Ronaldo che vuole provare ancora una nuova esperienza e lasciare la Juve con un anno d’anticipo. Intanto, la Juventus punta all’acquisto di Dusan Vlahovic della Fiorentina, società con cui vanta ottimi rapporti (visto l’affare Chiesa). Commisso ha fatto il prezzo di circa 50 milioni di euro per il giovane attaccante che in Serie A la stagione appena conclusa ha messo a segno 21 reti in una rosa che ha lottato per la salvezza.

Calciomercato juventus Vlahovic
Calciomercato juventus Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, Bernardeschi verso la conferma

Ultime mercato Juventus, Vlahovic scambiato per Perin e Rugani

Maxi scambio tra Juventus e Fiorentina che puntano a chiudere la trattativa Vlahovic nelle prossime settimane. Intanto, secondo le ultime di calciomercato, la Juventus per abbassare le pretese economiche di Rocco Commisso vuole inserire due calciatori nell’affare creando un maxi scambio. Infatti, Dusan Vlahovic può diventare un nuovo giocatore della Juventus con il club che prova ad abbassare la cifra di 50 milioni inserendo due contropartite tecniche. Tra i calciatori in uscita della Juve ci sono soprattutto Perin e Rugani pronti a dire addio e finire in un maxi scambio. La juve punta a bruciare la concorrenza di Milan, Borussia Dortmund, Liverpool e Manchester United.

Calciomercato juventus Vlahovic
Calciomercato juventus Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, accordo per Jorginho

Mercato Juventus, anche Castrovilli in bianconero con Vlahovic

Convincere Commisso è sempre molto difficile, ma al giusto prezzo cederà. Oltre all’acquisto di Vlahovic la Juventus punta anche su Gaetano Castrovilli. Anche per il giovane centrocampista italiano si cerca la stessa formula, quella dello scambio.

Calciomercato juventus Vlahovic
Calciomercato juventus Vlahovic e castrovilli (Getty Images)
Impostazioni privacy