Calciomercato Juventus, c’è accordo: ok Mancini per le visite, lascia ritiro

L’Italia di Roberto Mancini ha dominato il Gruppo A degli Europei 2021. Tre vittorie su tre con 7 gol fatti e 0 gol subiti per la Nazionale italiana che in porta ha visto molto poco impegnato il giovane portiere che tanto ha fatto parlare di lui in questi anni Gigio Donnarumma che ora si prepara a firmare con il PSG. Il portiere italiano è uscito tra i fischi ieri nel finale di match contro il Galles durante il cambio con Sirigu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, colpo gratis dal Real Madrid

juventus donnarumma psg
juventus donnarumma psg

 

Calciomercato Juventus, Donnarumma sfuma: fa le visite col PSG

Ultime notizie di calciomercato Juventus molto importanti. Perché è stato raggiunto l’accordo tra le parti e ora il calciatore italiano che sta stupendo sempre più tutti è pronto a firmare. Gigio Donnarumma va al PSG e salta il trasferimento alla Juve, visite mediche in corso e poi la firma.

calciomercato donnarumma psg visite
calciomercato donnarumma psg visite mediche (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: arriva Yaremchuk

Ultime Milan, addio a Donnarumma: visite mediche e firma col PSG, l’ok di Mancini

Infatti, è servito l’ok di Roberto Mancini che ha concesso il giorno libero a Gigio Donnarumma per fare le visite mediche con il PSG e firmare il ricco contratto di 5 anni. Il giovane portiere italiano lascerà così il Milan e la Serie A per continuare la sua carriera all’estero, dove ritroverà altri italiani come Verratti e Kean. In queste ore il portiere è alla clinica di Villa Stuart per completare il rito di visite mediche prima della firma con il club parigino.

calciomercato donnarumma psg visite
calciomercato donnarumma psg visite (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Vlahovic: via due bianconeri

Mercato Juventus, niente da fare per Donnarumma: assalto a Locatelli

La Juventus vuole tornare ad avere una rosa Made in Italy con i migliori talenti del calcio italiano. Sfumato il colpo Donnarumma per la Juve che ora spera di non lasciarsi scappare anche Manuel Locatelli. Il calciatore è messo nel mirino da Barcellona, Real Madrid e altri club in Premier League. la Juve però sembra avanti nelle preferenze del calciatore che ora attende un accordo tra i bianconeri e il Sassuolo per liberarsi.

Locatelli
Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy