Calciomercato Juventus, super colpo dalla Premier: l’assist dell’ex 

La Juventus è pronta a scatenarsi sul mercato in entrata. Il club bianconero ha ritrovato Massimiliano Allegri sulla panchina e ha intenzione di riprendersi dopo una stagione piuttosto deludente. Il prossimo anno calcistico torneranno i tifosi allo stadio e vorrebbero vedere una Juventus totalmente diversa. Per questo la società si sta attivando per arrivare a diversi colpi di mercato importanti che potrebbero arrivare direttamente dalla Premier League. L’obiettivo numero uno è un bomber di razza e la Juventus vuole puntare su Harry Kane del Tottenham, adesso arriva anche l’assist dell’ex Paratici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Locatelli verso l’Arsenal

Calciomercato Juventus, Kane nel mirino per l’attacco

La Juventus cerca un grande bomber in vista della prossima stagione e arriva l’assist da un ex che si trova ora in Premier League. Perché la Juventus ha messo nel mirino da tempo Harry Kane che vuole lasciare il Tottenham. Il calciatore ha diverse offerte e accetterebbe volentieri di giocare in Serie A con la maglia bianconera. Al Tottenham piace molto anche Dybala, che potrebbe rientrare nella trattativa, si tratta di uno dei colpi storici di Paratici alla Juve.

Inghilterra-Croazia formazioni ufficiali
Calciomercato Juventus Harry Kane (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, decisione rinnovo Dybala

Juventus, l’assist di Paratici per Kane in bianconero

La Juventus mette gli occhi su Harry Kane e l’assist per il suo trasferimento in bianconero può arrivare da Fabio Paratici che è rimasto in ottimi rapporti con la Juve. Il calciatore non è stato dichiarato incedibile dal nuovo responsabile di mercato del Tottenham Paratici che valuterà qualsiasi tipo di offerta per il giocatore.

Kane Juventus
Harry Kane (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, offerta per Gosens

Ultime Juventus, affari in Premier League: ritorna Pogba?

Un altro affare da non sottovalutare è quello che porta al nome di Paul Pogba che potrebbe tornare a giocare per la Juventus e farlo con Kane. Perché se per Kane la Juve proverà a convincere il Tottenham con un’offerta economica più diversi calciatori inseriti nella trattativa (piacciono Dybala, Rabiot, Bentancur e Sandro su tutti), la Juve pensa al grande scambio Cristiano Ronaldo-Pogba con il Manchester United. Per entrambi i club si tratterebbe di un gran ritorno che accenderebbe il mercato e le due tifoserie. Inoltre, la Juve andrebbe a risparmiare oltre 30 milioni di ingaggio per il portoghese e visti i problemi economici a bilancio si rivelerebbe molto importante come affare.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomnercato Juventus Pogba
Impostazioni privacy