Calciomercato Roma, Mourinho beffa Arsenal e Barça: colpo dalla Liga

La Roma è una delle società più attive sul calciomercato. José Mourinho sta pensando alla nuova stagione che sarà e insieme a Tiago Pinto vuole costruire una rosa di elevatissimo livello. I due portoghesi stanno valutando diversi profili in entrata che farebbero sognare i tifosi ma dovranno anche fare i conti con i bilanci. Alexander Isak, attaccante della Real Sociedad, è uno dei nomi sulla lista mercato della Roma.

Calciomercato Roma, idea Isak: le ultime

La Roma punterà su Aleksdander Isak come primo colpo di calciomercato. Il talento della Real Sociedad ha stregato mezza Europa a suon di grandi giocate e di gol. Già titolare con la Svezia, muove primi importantissimi passi tra i professionisti, diventando uno dei giovani più interessanti della Liga spagnola e non solo, in quanto uno dei migliori talenti in circolazione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma spinge forte per avere Isak nel prossimo mercato. Stando a quanto riferisce fichajes.net, i giallorossi stanno avanzando a grandi passi verso il talento della Real Sociedad.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Isak al posto di Dzeko: le ultime

Roma Isak
Calciomercato Roma Isak (Getty Images)

Mercato Roma, su Isak anche Arsenal e Barcellona

Secondo fichajes.net, la Roma non è sola sul mercato per Isak: anche Arsenal e Barcellona pensano allo svedese. I giallorossi, forti del possibile addio di Edin Dzeko, stanno accelerando giorno dopo giorno per assicurarsi il “nuovo Ibrahimovic”. Il talento classe ’99 è il nome che Mourinho vuole per l’attacco, per costruire anche il futuro.

Quest’anno ha giocato un totale di 44 partite in cui ha segnato 17 gol e due assist, essendo ancora una volta uno dei giocatori più importanti della squadra basca guidata. Il mercato della Roma potrebbe infiammarsi con il nome di Isak.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, colpaccio dalla Liga: Mourinho lo ha convinto

Alexander Isak
Alexander Isak (Getty Images)

Ultime news Roma, ecco il prezzo di Isak

Roma, qual è il prezzo di Isak? Forte della stagione super, la Real Sociedad ha alzato il valore della punta svedese. La base economica di Isak è di almeno 30 milioni, non di meno. La Roma proverà a capire se sarà possibile acquistarlo con uno ‘sconto’ ma presto avvierà seri contatti con il club spagnolo. Mounrinho ha scelto Isak per la sua Roma.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma, addio clamoroso: è fatta

Isak Roma
Isak Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy