Calciomercato Roma, Mourinho porta il suo pupillo: contatti continui

La Roma ha iniziato già a programmare il prossimo calciomercato dopo l’arrivo di José Mourinho. Il tecnico ha ricevuto importanti rassicurazioni dai Friedkin e si aspetta una rosa costruita per tornare a puntare ad obiettivi importanti. Per l’attacco, Mourinho proverà a portare Carlos Vinicius alla Roma nei primi giorni di mercato.

Calciomercato Roma, obiettivo Vinicius: le ultime

La Roma pensa a Carlos Vinicius come primo colpo di calciomercato. L’attaccante brasiliano del Benfica ha disputato l’ultima stagione in prestito al Tottenham proprio con Mourinho che, ora, vorrebbe riportarlo in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, Vinicius è diventato il primo obiettivo della Roma. Non si conosce ancora il futuro di Edin Dzeko e i giallorossi hanno intenzione di prendere anche un attaccante giovane per costruire il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, obiettivo Belotti: i dettagli

Carlos Vinicius
Carlos Vinicius (Getty Images)

Mercato Roma, contatti con il Benfica per Vinicius

José Mourinho ha in Carlos Vinicius un vero e proprio pallino di mercato. Il tecnico portoghese conosce molto bene il centravanti carioca e ha intenzione di puntare su di lui per far grande la Roma.

Il Tottenham potrebbe non riscattare l’attaccante dal Benfica e Mourinho vuole approfittarne. Secondo quanto riferisce A Bola, la Roma sarebbe pronta a fare sul serio per Vinicius nel prossimo mercato. Tiago Pinto ha già avviato i primi contatti con il Benfica per il bomber classe ’95 ma nei prossimi giorni proverà ad accelerare per chiudere l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Roma, scambio con la Juventus: i dettagli

Roma Vinicius
Calciomercato Roma Vinicius (Getty Images)

Ultime Roma, ecco quanto costa Vinicius

Vinicius alla Roma potrebbe essere il colpo più dispendioso del mercato giallorosso. Il brasiliano classe ’95 non sarà riscattato dal Tottenham a causa del costo del cartellino. Gli accordo tra Spurs e il Benfica erano siglato a cifre altissime: per il riscatto, il club londinese avrebbe dovuto sborsare 45 milioni di euro.

Mourinho e la Roma vogliono anticipare qualsiasi concorrente per Vinicius e chiudere quanto prima l’affare. Nelle prossime settimane, Tiago Pinto incontrerà il suo vecchio club e proverà a strappare l’ex Napoli agli “aquilotti”.

 

Vinicius Roma
Vinicius Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy