Calciomercato Lazio, nuovo acquisto per Sarri: arriva dalla sua ex squadra

Arrivano aggiornamenti da Roma sponda Lazio in merito al calciomercato in entrata della società biancoceleste. Dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri è tempo di trattative per il club che ora dovrà accontentare l’allenatore. Lotito e Tare sono già a lavoro per chiudere il prima possibile diversi colpi, tra cui uno in particolare che ha richiesto l’allenatore. Si tratta di un suo ex calciatore Loftus-Cheek del Chelsea che può finire alla Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Milinkovic Savic nel mirino del Liverpool

Ultimissime calciomercato Lazio, Loftus-Cheek nel mirino

Arrivano aggiornamenti di mercato per i tifosi della Lazio che potrebbero presto accogliere un grande colpo a centrocampo in vista della prossima stagione. La Lazio vuole accontentare Maurizio Sarri che come prima cosa ha chiesto di rinforzare il centrocampo, per questo nel mirino c’è Loftus-Cheek del Chelsea. La Lazio vuole acquistare il centrocampista fisico per dare al tecnico diverse alternative negli schemi di gioco, il calciatore sarebbe pronto per l’Italia. questo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società starebbe lavorando con il Chelsea per il prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Lazio Loftus-Cheek
Calciomercato Lazio Loftus-Cheek (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Lazio, l’attaccante dice addio: resta in Serie A

Ultime Lazio, Loftus Cheek in uscita: problema ingaggio

La Lazio può arrivare all’acquisto di Loftus Cheek perché non rientra nei piani del Chelsea che pensa alla sua cessione a titolo definitivo. La Lazio può chiudere un accordo anche con un prestito e riscatto grazie a Sarri, ma l’ostacolo al momento resta l’ingaggio da poco più di 3,5 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Lazio Loftus-Cheek
Calciomercato Lazio Loftus-Cheek (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, offerta per Ilicic

Cessioni Lazio, Milinkovic Savic può partire

La Lazio pensa al mercato in entrata e anche in uscita. Tanti i nomi per far felice Sarri, che però potrebbe perdere un pezzo pregiato come Milinkovic Savic. Infatti, la Lazio è interessata anche a far cassa e dalla Premier League stessa potrebbe arrivare una maxi offerta per far si che arrivi la cessione di Milinkovic Savic. Al momento è lui l’unico indiziato tra i big per una partenza se dovesse arrivare una grande cifra che farebbe pensare al club alla sua cessione.

Lazio Milinkovic Savic
Lazio, Milinkovic Savic (Getty Images)
Impostazioni privacy