Calciomercato Atalanta, super colpo per la Champions: Inter beffata

L’Atalanta valuta grandi nomi per il calciomercato. I nerazzurri saranno impegnati nella prossima edizione della Champions League e vogliono regalare una rosa di grande livello a Gian Piero Gasperini. Il nome che stuzzica la dirigenza dell’Atalanta sul mercato è quello di Juan Musso.

Calciomercato Atalanta, idea Musso: le ultime

Juan Musso potrebbe essere il nuovo portiere dell’Atalanta. Il calciomercato della Dea potrebbe aprirsi con il colpo dall’Udinese per la porta. Musso è stato uno dei migliori portieri della scorsa stagione e il club orobico ha deciso di puntare su di lui per il presente e per il futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta sta spingendo sull’acceleratore per Juan Musso. Il tempo dell’argentino all’Udinese è arrivato al capolinea e la possibilità di giocare in Champions League ha fatto maturare l’idea di dire addio ai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Musso conteso dalle big

calciomercato atalanta musso
Atalanta Musso (Getty Images)

Mercato Atalanta, colpo Musso: contatti con l’agente

L’Atalanta ha deciso di fiondarsi su Juan Musso per il prossimo mercato. La Dea vuole cambiare registro tra i pali e affidarsi al portiere argentino dell’Udinese. Sulle sue tracce c’era forte anche l’Inter che, però, ha deciso di continuare con Handanovic, lasciando strada libera agli orobici.

Secondo le ultime news di mercato di Sky Sport, l’Atalanta ha già avviato i contatti con l’agente di Juan Musso. Sarà l’argentino il primo colpo di mercato della Dea in vista della prossima stagione che si preannuncia molto più complicata di quella appena conclusa. L’Atalanta accontenterà anche le richieste dell’Udinese di 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Atalanta, Roma e Inter stuzzicano Musso

Calciomercato Udinese Musso
Atalanta Juan Musso (Getty Images)

Ultime Atalanta, scelto Musso: Gollini via

L’Atalanta vuole anticipare tutti e portare Musso in nerazzurro. La Dea vuole terminare la diatriba tra i pali tra Sportiello e Gollini, lasciando spazio al nuovo numero 1. Il suo approdo a Bergamo, però, porterà all’addio proprio di Gollini. Il portiere classe ’94 piace alla Roma di José Mourinho che cerca un nuovo portiere. Nelle prossime settimane ci sarà l’accelerata decisiva e si deciderà il futuro dei pali della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Atalanta, Gollini ceduto: le ultime

Calciomercato Atalanta Juan Musso
Calciomercato Atalanta Juan Musso (Getty Images)
Impostazioni privacy