Calciomercato Juventus, assalto dalla Premier: c’è l’accordo totale

La Juventus ha iniziato a muoversi in modo importante sul calciomercato. I bianconeri, con Massimiliano Allegri stanno valutando diversi nomi che possono fare al caso di una rosa già forte ma che deve tornare a lottare per vincere. Il nome che piace alla Juventus per il mercato è Houssem Aouar, anche se aumenta la concorrenza.

Calciomercato Juventus, Aouar si complica: le ultime

Houssem Aouar è uno degli obiettivi principali della Juventus. Il centrocampista del Lione è stato sondato per diverso tempo, e ora l’idea dei bianconeri sarebbe quella di provare un assalto in vista dell’estate. Un qualcosa di molto complicato però, e che rischia di sfumare definitivamente.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’affare Aouar-Juventus potrebbe sfumare definitivamente. Il francese è entrato nel mirino di molti club importanti e i bianconeri potrebbero non trovare la forza giusta per convincerlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma Aouar: ecco chi arriva

Calciomercato Juventus Aouar
Juventus Aouar (Getty Images)

Mercato Juventus, su Aouar ora c’è l’Arsenal

La Juventus continua a monitorare i progressi di mercato di Houssem Aouar. Il centrocampista francese potrebbe lasciare il Lione ma regalare un’importante plusvalenza al suo club. I bianconeri seguono da tempo il forte jolly ma Aulas non ha intenzione di fare sconti a nessuno.

Secondo quanto riferito dal Sun l’Arsenal continua a spingere per Houssem Aouar. Il 22enne del Lione è diventato l’obiettivo numero uno dei Gunners che, ora, stanno provando ad anticipare la Juventus. Nelle prossime settimane il club inglese approfondirà i contatti con il club francese e proverà a portarlo in Premier League prima dell’arrivo delle altre big.
aouar juventus
Aouar Juventus (Getty Images)

Ultime news Juventus, fissato il prezzo di Aouar

La Juventus non molla Houssem Aouar per il prossimo mercato, considerato uno dei giocatori più talentuosi in Europa. Il gioiello francese ha attirato l’attenzione da parte di molti club: Arsenal e Manchester City sono in agguato. Il problema principale è il prezzo chiesto dal vulcanico presidente Aulas. I francesi, infatti, valutano Aouar circa 70 milioni di euro. Cifra enorme e fuori portata per la Juventus che ha fatto scivolare il francese più in basso nelle gerarchie bianconere.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: crolla il prezzo del campione

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)
Impostazioni privacy