Calciomercato Juventus, il prezzo del top player crolla: Allegri ne approfitta

Crolla il prezzo del top player, la Juventus è pronta a piombare sul calciomercato. Max Allegri vuole arrivare al top player, ci proverà a tutti i costi il club bianconero.

Calciomercato Juventus, colpo Kane: piovono critiche, il prezzo crolla

Non ha brillato con la sua Nazionale ad Euro 2020, ma Harry Kane è comunque il protagonista del calciomercato e la Juventus è pronta all’assalto. Il talento del Tottenham dirà addio agli Spurs, a prescindere da chi sarà il nuovo allenatore del Tottenham, club di Londra che ha trovato non poche difficoltà nel trovare un nuovo tecnico per la panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio da Barcellona: si chiude

Paratici potrebbe tornare a trattare con la Juventus, con il suo nuovo ruolo agli Spurs, per vendere uno dei talenti più richiesti in Europa. In questo primo scorcio di Euro 2020, Harry Kane non ha brillato e, stando a quelle che sono le valutazioni economiche, chi lo andrà a comprare, potrebbe risparmiare qualcosina. Zero tiri in due partite in porta, senza incidere nell’Inghilterra di Southgate, ha acceso qualche dubbio su chi dovrà andare a prelevarlo. Le cifre spropositate, infatti, potrebbero calare. Le richieste della società del Tottenham, per quel che riguarda l’attaccante degli Spurs, potrebbero calare: la Juventus è pronta a reinserirsi nella corsa per Harry Kane.

Mercato Juventus, Kane può arrivare: dipenderà dal prezzo

La Juventus è pronta al colpo Kane per il calciomercato. Dipenderà molto dalle richieste economiche perché i bianconeri non sembrano disposti a trattare, se le cifre dovessero essere gonfiate. Harry Kane arriverebbe alla Juventus solo se gli Spurs dovessero abbassare il muro economico che hanno alzato fino ad oggi.

Juventus Kane
Calciomercato Juventus Kane (Getty Images)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo in chiusura dal Barcellona, lo ha chiesto Allegri

Ultime Juventus, concorrenza Kane: l’interesse del City resta vivo

Il calciomercato della Juventus torna a vedere tra i protagonisti Harry Kane. Stando a quelle che sono le ultime di mercato però, tocca registrare comunque l’interesse del Manchester City, che resta vivo, su Harry Kane. E con i colossi, economicamente parlando, proprio del Manchester City, tocca comunque fare i conti. La Juventus però resta attiva, si mette in coda. In caso di addio di Cristiano Ronaldo ci sarà un importante colpo da poter piazzare…

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus, prezzo Kane (Getty Images)
Impostazioni privacy