Calciomercato Juventus, obiettivo Aouar: arriva l’annuncio del dirigente

Houssem Aouar è un obiettivo della Juventus. Il centrocampista francese è seguito da diverso tempo, e rappresenta uno dei preferiti per gennaio o in estate. Il talentuoso giocatore del Lione è sicuramente molto complicato da prendere, specie a causa di due veri ostacoli: il primo è la volontà ferrea del club francese di non cedere il suo pupillo, il secondo è invece la folta concorrenza. Non ci dimentichiamo inoltre di come Aouar abbia una valutazione altissima.

Calciomercato Juventus: Aouar nel mirino, Juninho blocca tutto

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)

Houssem Aouar è uno degli obiettivi principali della Juventus. Il centrocampista del Lione è stato sondato per diverso tempo, e ora l’idea dei bianconeri sarebbe quella di provare un assalto in vista dell’estate. Un qualcosa di molto complicato però, e che rischia di sfumare definitivamente dopo le parole di Juninho, dirigente del Lione: “Aouar? Non se ne andrà via, i giocatori chiave non saranno cambiati, vogliamo mantenere il nostro livello di forza. Questa è la nostra priorità”.

Parole importanti, e che allontanano Houssem Aouar dalla Juventus, nonostante la volontà sia quella di perseverare e mantenere viva la pista. La Vecchia Signora aspetta il momento giusto e studia la strategia, ma sa che ci vorrà un’offerta irrinunciabile per convincere il Lione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Aouar: pronto l’acquisto

Mercato Juventus: colpo Aouar, tra prezzo e concorrenza

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)

La Juventus non molla Houssem Aouar, considerato uno dei giocatori più talentuosi in Europa. Il gioiello francese si è fatto conoscere sia in patria che in campo europeo, e adesso ha attirato l’attenzione da parte di molti club: Arsenal e Manchester City sono in agguato. Altro problema è il prezzo, con il Lione che valuta Aouar circa 70 milioni di euro. Cifra enorme, e che spaventa non poco la Juventus da un eventuale assalto.

LEGGI: Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio di Aouar

Impostazioni privacy