Calciomercato Inter, offerti 5 top player per Hakimi

Stavolta per l’Inter sarà difficile dire di no ad un’offerta come questa: il calciomercato potrebbe portar via Achraf Hakimi in cambio di altri 5 giocatori da top club.

Inter, scambio in vista: via Hakimi, arrivano 5 big

Il Chelsea è pronto a inserire Ruben Loftus-Cheek come parte di un accordo per ottenere la stella dell’Inter Achraf Hakimi. L’Inter vuole 70 milioni per il suo terzino destro molto quotato, mentre i Blues e il Paris Saint-Germain si sono spinti al massimo a 65 milioni di euro.

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter, l’annuncio (Getty Images)

Marcos Alonso è un giocatore da cui il Chelsea è disposto a separarsi per raggiungere un accordo con l’Inter, mentre Sky Sports afferma che potrebbero essere utilizzati anche Emerson Palmieri, Andreas Christensen e Davide Zappacosta. Da oggi anche Loftus-Cheek, 25 anni, è un nome da inserire nel mix.

LEGGI ANCHE >>> Inter, affare sfumato: furia Inzaghi

Inter, ecco Loftus-Cheek

Gli infortuni hanno afflitto il centrocampista che ha segnato una volta in 33 presenze in prestito al Fulham la scorsa stagione. A questo punto, il soggiorno di 17 anni di Loftus-Cheek al Chelsea sembra destinato a concludersi, dopo essere entrato nelle giovanili dei londinesi nel 2004.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Inter, si aspetta Eriksen ma c’è già il sostituto

Anche il tecnico della Lazio Maurizo Sarri è stato collegato a una mossa per la sua ex stella, che ha giocato regolarmente durante il suo periodo di un anno a Stamford Bridge.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi conteso tra PSG e Chelsea (Getty Images)

Calciomercato Inter, il Chelsea ha già il sì di Hakimi

L’Inter ha acquistato Hakimi per 40 milioni di euro dal Real Madrid la scorsa estate dopo due stagioni di successo in prestito al Borussia Dortmund. Hakimi, che può giocare da terzino destro o da ala destro, ha segnato sette gol in 45 presenze la scorsa stagione. Un bottino che ne ha fatto uno dei migliori in Europa nel suo ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Inter, dopo l’Europeo va in Bundesliga

Ma la crisi finanziaria ha costretto i campioni di Serie A a vendere qualche pezzo pregiato della propria squadra. Tra l’altro, secondo quanto riferisce The Sun, pare che il marocchiano abbia già accettato verbalmente di unirsi ai Blues.

 

 

Impostazioni privacy