Calciomercato Inter, addio dopo l’Europeo: va in Bundesliga

Il calciomercato dell’Inter potrebbe cambiare radicalmente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro ha bisogno di di tanta liquidità per poter operare in entrata e potrebbe cedere alcuni nomi importanti. Uno dei possibili addii di mercato è legato al nome di Ivan Perisic che potrebbe tornare in Bundesliga.

Calciomercato Inter, cessione Perisic: le ultime

Ivan Perisic potrebbe dire addio all’Inter nel mercato estivo. Questa è l’ipotesi più plausibile per il giocatore croato, mai veramente al centro del progetto nerazzurro. Il futuro del croato continua ad essere parecchio incerto, e intanto il giocatore vorrebbe fare un’esperienza all’estero.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ivan Perisic dirà addio all’Inter per lasciar spazio a volti nuovi. Dopo l’Europeo, iniziato su ottimi ritmi per l’esterno, potrebbe portare anche a nuovi interessi per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Perisic: le ultime

perisic
Ivan Perisici (Getty Images)

Mercato Inter, Hertha e Bayern su Perisic

L’Inter spera di trovare un acquirente per Perisic nel prossimo mercato. Il talentuoso esterno croato si sta mettendo in mostra a Euro 2020. Visto lo stipendio da 4 milioni in scadenza nel 2022, il club nerazzurro non vuole rinnovargli il contrato ed è a caccia di occasioni.

Secondo le ultime di mercato, Perisic potrebbe tornare in Bundesliga. Per ora gli interessi sono arrivati da due squadre della Bundesliga con un primo sondaggio dell’Hertha Berlino e del Bayern Monaco che lo acquisterebbe ma non alle condizioni di un’estate fa quando il riscatto dal prestito era fissato a 20 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, anche il Manchester United su Perisic

Calciomercato Inter Perisic
Calciomercato Inter Perisic (Getty Images)

Ultime Inter, Perisic ai saluti: obiettivo Marcos Alonso

L’Inter vuole cedere Ivan Perisic, giocatore poco utile all’Inter ma fondamentale per le casse. La cessione sembrerebbe essere la pista più percorribile al momento, e i nerazzurri pare abbiano già scelto il suo sostituto: stiamo parlando di Marcos Alonso.

Dei contatti ci sono già stati in passato, possibile che da qui a breve possano esserci altri passi da parte dell’Inter. Ora l’addio di Hakimi potrebbe portare alla contropartita brasiliana, ex Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter, ecco il primo colpo

Perisic Inter
Perisic Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy