Calciomercato Inter: si aspetta Eriksen, ma è già pronto il sostituto!

L’Inter è sicuramente uno dei club più attivi sul mercato, ed è chiaro di come l’obiettivo principale sia quello di ripetere la grande stagione appena trascorsa, ovviamente con lo Scudetto-bis. Ad oggi uno dei reparti da andare a rinforzare sarà sicuramente il centrocampo, con alcuni giocatori in partenza, e con Christian Eriksen ancora in dubbio per la prossima annata. Il danese ha subito un brutto malore e ora servirà aspettare e valutare le sue condizioni, intanto i nerazzurri pensano ad un possibile sostituto. Ovviamente l’operazione sarà low cost, con un giocatore pronto a tornare.

Calciomercato Inter: Nainggolan il sostituto di Eriksen

Calciomercato Inter Nainggolan Ladinetti
Calciomercato Inter, Nainggolan (Getty Images)

Christian Eriksen è sotto osservazione, e per pronosticare un eventuale ritorno in campo, bisognerà aspettare altri controlli e il parere dei medici. Intanto l’Inter si attiva sul mercato, dove pare sia partita la caccia al sostituto del centrocampista: nel mirino ci sarebbe anche Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è ancora di proprietà dei nerazzurri, ma ha vissuto una stagione tra alti e bassi in prestito al Cagliari. Sebbene il Ninja non rientri prettamente nei piani societari e di Inzaghi, il suo scenario potrebbe cambiare: restare all’Inter, e prendere il posto da titolare di Eriksen. Tutto questo con la speranza che il danese possa tornare il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, clamoroso rifiuto: accordo sfumato definitivamente?

Mercato Inter: Nainggolan può tornare, ma c’è il Cagliari

inter Nainggolan atalanta

Radja Nainggolan può tornare all’Inter sul mercato. I nerazzurri sono i proprietari del cartellino del belga, e vorrebbero coprirsi le spalle qualora i tempi di recupero di Eriksen slittassero ulteriormente. Intanto però Nainggolan sta trattando con il Cagliari, e in questi ultimi giorni si è parlato di una cessione a titolo definitivo proprio verso i sardi. L’ex Roma vuole giocare in Sardegna, l’Inter però proverà a trattenerlo.

LEGGI: Inter, Eriksen torna a giocare? Arriva l’annuncio del cardiologo

Ultime Inter: non solo Nainggolan, altro piano B dei nerazzurri

L’Inter vuole bloccare Nainggolan sul mercato, e magari renderlo il sostituto di Eriksen. I nerazzurri però vogliono tutelarsi richiamando anche Agoumè, giovane in prestito allo Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: addio ai nerazzurri, arriva la confessione degli agenti

Impostazioni privacy