Calciomercato Milan, torna in Italia in prestito: accordo definito, c’è la data

Novità di calciomercato molto importanti per il Milan. Paolo Maldini e Federic Massara sono a lavoro per regalare a Stefano Pioli una punta per la prossima stagione. Il club rossonero non ha intenzione di svenarsi per quel ruolo e per questo il Milan punta all’acquisto di Mauro Icardi che è in uscita dal Paris Saint Germain. Il calciatore ex Inter è stato messo alla porta e ora può tornare a Milano ma nel club rivale dopo che per anni ha indossato la fascia da capitano dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, Belotti arriva con lo scambio

Calciomercato Milan, Icardi arriva in prestito: la data

Notizie di mercato che fanno esaltare i tifosi del Milan che sognano il grande colpo in attacco. Perché dalla Francia ci sono novità molto interessanti riguardo proprio attaccanti che tornerebbero in Italia. Il PSG punta su Moise Kean e mette Mauro Icardi sul mercato con il Milan pronto a chiudere l’acquisto per l’obiettivo. Affare che si può chiudere in prestito e diritto di riscatto gli ultimi giorni di mercato, è questa l’intenzione del Milan con il PSG disposto ad accettare anche.

ultime milan icardi
Icardi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Milan, colpo Sergio Ramos: le cifre

Mercato Milan, Icardi ha dato l’ok

Infatti, stesso attraverso l’entourage del calciatore, Mauro Icardi avrebbe già detto sì al Milan che vuole riportarlo in Italia. Dopo il Paris Saint Germain non sono molte le offerte per il calciatore argentino che ha un ingaggio di quasi 6 milioni a stagione che il Milan potrebbe accettare di pagare. Anche lo stesso calciatore ora vuole tornare in Serie A e oltre al Milan ci sono anche Juventus e Roma pronte ad affondare il colpo Icardi.

icardi milan
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, ritorno di Bakayoko

Milan news, Milik da non scartare

Infatti, non è assolutamente da scartare il colpo Arek Milik per il Milan che oltre a Mauro Icardi quarda al calciomercato francese con attenzione. Il club rossonero vuole e deve acquistare un’altra punta oltra Zlatan Ibrahimovic che continua a non dare grandi garanzie fisiche. Per questo motivo la società si è attivata sul mercato in entrata per quel ruolo e ora tra i favoriti ci sarebbero Icardi o Milik per vestire la maglia del Milan la prossima stagione.

Calciomercato milan Milik
Calciomercato milan Milik
Impostazioni privacy