Calciomercato Milan: ritorna in rossonero, incontro e si chiude

La maggior parte dei club di Serie A si sta attivando per rinforzare la propria rosa, e tra i club più vigile c’è sicuramente il Milan. I rossoneri, dopo un’ottima stagione appena terminata, vorrebbe restare competitivi con acquisti importanti, e starebbero pensando a qualche rinforzo a centrocampo. Tra i nomi più caldi sul mercato c’è anche quello di Bakayoko, ex rossonero che è da poco tornato al Chelsea dopo un’esperienza in prestito al Napoli. Il giocatore francese ha vissuto un’annata altalenante, ma conosce benissimo l’ambiente Milan e può essere un ottimo innesto per Stefano Pioli.

Calciomercato Milan: Bakayoko può tornare, le cifre

ultime napoli bakayoko
Torino-Napoli, esultanza al gol di Bakayoko (www.gettyimages.it)

Bakayoko è uno degli obiettivi principali per il mercato del Milan. Il centrocampista francese è di proprietà del Chelsea, ed è appena tornato ai Blues dopo un’esperienza altalenante con la maglia del Napoli. Stagione incerta, con i rossoneri che però starebbero pensando al ritorno a sorpresa: i Blues preferirebbe cederlo a titolo definitivo, magari chiedendo 20 milioni di euro. Cifra che può essere abbordabile per il Diavolo, convinto di voler rinforzare il reparto con un giocatore che abbia già una certa esperienza. Bakayoko può essere il profilo giusto, e pare che il suo nome sia sempre più caldo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dalla Spagna: colpaccio Sergio Ramos, sta parlando con il club

Ultime Milan: ritorno Bakayoko, c’è stato un incontro

Calciomercato Napoli Bakayoko
Calciomercato Milan Bakayoko (Getty Images)

Il Milan pensa al ritorno di Bakayoko, e tratta con gli agenti per chiudere la trattativa. In mattinata c’è stato un incontro con l’entourage del centrocampista francese, e pare che ci sia un certo ottimismo sulla riuscita dell’affare. Il ritorno sarebbe gradito al giocatore, ma allo stesso tempo si dovrà cercare di andare oltre al prestito, formula che non sarà presa in considerazione dal Chelsea. I Blues vogliono cedere Bakayoko, cercando di monetizzare il più possibile.

LEGGI: Calciomercato Milan: è ufficiale, è rossonero. “Sono felice”

Mercato Milan: Bakayoko, c’è concorrenza italiana

Bakayoko può tornare al Milan, anche se ad oggi c’è da considerare la concorrenza della Fiorentina. Anche il club viola ha pensato al francese, il quale è un pupillo di Gattuso. Con l’addio anticipato del tecnico calabrese però, possono cambiare tante cose.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, accordo totale con il campione: ecco quando firma

Impostazioni privacy